AMX Connectivity Kit

I kit della serie “CT” Connectivity & Transport di AMX by Harman sono pensati per le sale riunioni orientate al web conferencing. Sono costituiti da un trasmettitore e da un ricevitore con tutto il necessario per la connettività sul tavolo, il trasporto del segnale video su cavo di categoria, il controllo delle sorgenti cablate e l’integrazione tramite USB del PC di sala o del sistema ACENDO CORE.

I kit “CT” gestiscono video in formato 4K, ingressi multiformato, porte di rete e porte USB per garantire la compatibilità con i formati audio/video presenti in una sala riunioni.

Non necessitano di programmazione e dispongono di comodi comandi frontali.


Per scoprire i prodotti vai alla sezione prodotti AMX / Kit CT >


CONDIVIDERE TUTTI I DISPOSITIVI: DI SALA E DEI PARTECIPANTI

I kit CT di AMX sono una famiglia di prodotti per la commutazione video, la distribuzione e lo scaling dei segnali di una sala riunioni. La connettività cablata assicura la possibilità di connettere il PC di sala e i portatili dei partecipanti selezionando automaticamente l’ingresso in base alla presenza di segnale video. La compatibilità HDMI, DisplayPort, VGA e USB-C garantiscono a chiunque la possibilità di effettuare presentazioni. La sinergia con la famiglia ACENDO aggiunge alla sala la connettività BYOD in standard AirPlay, Miracast e Google Cast per i dispositivi personali wireless.

.


SALA WEB CONFERENCING

Un approccio realmente orientato alla flessibilità è la soluzione all’impossibilità di prevedere con quali dispositivi si presenteranno i partecipanti a una riunione e quali file vorranno condividere. La gestione automatizzata di flussi video 4K60 4:4:4 e la possibilità di condividere i dispositivi USB della sala, in particolare webcam e soundbar (integrate in un unico dispositivo nel caso di ACENDO VIBE), rendono l’esperienza d’uso semplice quanto connettere un cavo. Il trasmettitore del kit si occupa dei dispositivi esterni (HDMI/DP/VGA/USB-C), mentre al ricevitore sono connessi i dispositivi di sala. Per usare la sala basta collegare al proprio dispositivo i cavi HDMI e USB oppure il cavo USB-C disponibili sul tavolo. Il sistema riporta automaticamente sullo schermo il PC di sala o l’unità ACENDO CORE appena si scollega il cavo video.


AULA PRESENTAZIONE

La semplicità di gestione di un’aula o di una piccola sala riunioni nelle quali sia richiesto solo di effettuare presentazioni è brillantemente risolta dal Presentation Kit della serie CT: un trasmettitore per i dispositivi esterni e un ricevitore per il display o videoproiettore, il telo motorizzato e il PC di sala. La commutazione dei flussi video avviene automaticamente, è sufficiente collegare il cavo HDMI o VGA disponibile sul tavolo: il sistema ritorna automaticamente al PC di sala quando non rileva segnali video in ingresso dal trasmettitore. Il segnale video, compatibile con i contenuti 4K, viene trasmesso al display o al videoproiettore in standard HDBaseT, quindi utilizzando un comune cavo di categoria.


 

Per scoprire i prodotti vai alla sezione prodotti AMX / CONNECTIVITY KIT >