AMX ACENDO

 

Il successo del proprio lavoro oggi più che mai dipende dalla tecnologia e dalla facilità con cui è possibile condividere documenti, comunicare e collaborare. La difficoltà di trovare una sala libera, la disponibilità di videoconferenza o l’attesa che un documento venga inviato via email sono motivo di frustrazione e costano all’azienda tempo e risorse. In un’indagine di Plantronics il 40% delle persone ha dichiarato che, in media, vengono persi da tre a cinque minuti all’inizio di ogni riunione a causa di difficoltà tecniche o problemi di connessione.

Gli utenti hanno grandi aspettative nei confronti degli spazi di lavoro dedicati alla collaborazione: la famiglia Acendo di AMX risponde alle esigenze di praticità concentrandosi sulla fornitura della migliore esperienza possibile per l’utente. Prenotare, connetteri e collaborare utilizzando la tecnologia mobile e l’infrastruttura aziendale esistente: la famiglia di prodotti Acendo è stata progettata insieme ad esperti del mondo IT per offrire agli utenti finali una soluzione semplice da installare, che non richiede programmazione e con un’interfaccia utente chiara e immediata

Per saperne di più vai alla sezione prodotti ACENDO >


ACENDO CORE
Questo potente e piccolo player offre un’esperienza impeccabile per qualsiasi riunione, con la possibilità di avviare un meeting Skype for Business con un solo clic, di condividere documenti wireless, di navigare in internet e di pianificare altre riunioni direttamente dal monitor. Utilizzare Acendo Core in combinazione con un display touch e con tastiera e mouse wireless rappresenta la soluzione più pratica e in combinazione con Acendo Vibe è una soluzione completa per portare il suono JBL nella sala riunioni.


ACENDO VIBE
La prima soluzione completa per il conferimento del sound bar progettata appositamente per le esigenze e l’eleganza del moderno spazio di lavoro. I robusti altoparlanti e microfoni JBL offrono un’audio esperienza, una telecamera a grandangolo cattura tutti nello spazio e le funzionalità professionali come il controllo del display CEC, la connettività USB e Bluetooth garantiscono un’esperienza ottimizzata.


ACENDO BOOK
I pannelli Acendo Book per la prenotazione delle sale mostrano tutto ciò che è necessario per individuare e prenotare in modo semplice e veloce. Pianificare una riunione, estendere una prenotazione o cercare uno spazio disponibile nelle vicinanze sono attività semplici svolte con pochi clic sul pannello. Acendo Book si integra direttamente con Microsoft Exchange, Office 365 e Google Calendar.


Per saperne di più vai alla sezione prodotti ACENDO >