Intermark Foto Book IBM BRIEFING CENTER >

23 settembre 2015

IBM Executive Briefing Center | Roma

AUTOMAZIONE HI-TECH PER UN’AZIENDA HI-TECH

PRONTI PER IL FUTURO

IBM ha scelto AMX per avere una soluzione di controllo e presentazione che portasse ai massimi livelli la tecnologia dell’Executive Briefing Center, concepito con un design altamente funzionale e confortevole. Il nuovo sistema è stato realizzato con le tecnologie più avanzate di AMX: sistemi di presentazione all-in-one Enova DVX, touch panel panoramici Modero X, touch panel wireless e digital signage, tutto sapientemente combinato per creare un sistema tanto sofisticato quanto intuitivo da utilizzare.

Le nuove soluzioni digitali AMX hanno offerto un’esperienza d’uso di massimo livello e allo stesso tempo hanno ridotto la complessità del sistema di controllo rendendolo pronto per qualsiasi aggiornamento futuro.

PRESENTAZIONI E DIMOSTRAZIONI PER CLIENTI ESCLUSIVI

Progettato per fornire gli strumenti necessari ad esplorare la tecnologia IBM in un ambiente immersivo ed emozionante, il nuovo Executive Briefing Center di Roma rappresenta un caso emblematico di come le tecnologie audio/video possano essere impiegate per offrire un’esperienza coinvolgente ed appagante. Recentemente ampliato e profondamente aggiornato, il Briefing Center è il luogo nel quale i più importanti clienti IBM – impegnati in intere giornate di presentazioni e dimostrazioni – scoprono le ultime soluzioni software e comprendono come utilizzarle per le loro necessità. Oltre al design degli interni il rimodernamento ha visto l’aggiunta delle più avanzate tecnologie audio/video.

ibm_experience_750

CONTROLLO IN TEMPO REALE

L’interfaccia intuitiva dei touch panel Modero Serie X semplifica ai manager IBM l’interazione con la tecnologia che li circonda: uno stupendo pannello panoramico da tavolo da 19” domina questo luogo di pregevole design permettendo di accedere a tutte le funzioni con pochi gesti. L’infrastruttura video è resa ancora più dinamica dalla piattaforma digital signage AMX Inspired XPress: i player permettono ad IBM di gestire la creazione di contenuti, personalizzando in tempo reale la comunicazione.

ESPERIENZA D’USO APPAGANTE

Le nuove soluzioni digitali AMX sono state ben accolte dagli utilizzatori, ai quali hanno offerto un’esperienza d’uso di altissimo livello, e allo stesso tempo hanno ridotto la complessità del sistema di controllo rendendolo a prova di futuro” dichiara Thepadol Dardarananda, manager dell’IBM Software Briefing Program. “AMX rende possibile un’integrazione di funzionalità su diverse tipologie di sistemi, il che rappresenta un fattore critico per l’utilizzo delle apparecchiature con un concetto di ‘one touch’: proiettori, ingressi e uscite, audio, video-conferenza, luci, tende, e cosi via”.