Experience Tour

Experience Tour è molto più di un evento: è un laboratorio dimostrativo e formativo in continuo movimento per offire una panoramica esaustiva delle soluzioni più efficienti per l’integrazione delle tecnologie audio, video, luci e controllo.

Viaggeremo per tutta l’Italia per mostrarvi lo stato dell’arte della tecnologia per il settore delle sale conferenze, delle università e del mondo corporate.

APRILE > Arthur Holm Van Tour

MAGGIO > Soluzioni Corporate

GIUGNO > Soluzioni Education

LUGLIO > Soluzioni Conference

OTTOBRE > Smart Systems

corsi-experience-tour-600

L’integrazione multimediale è il filo conduttore dell’evento, che coinvolge i principali brand distribuiti da Intermark Sistemi, con soluzioni che spaziano dai touch panel al controllo illuminazione, dai sistemi congressuali agli schermi automatizzati. L’integrazione è la capacità di questi sistemi di interagire tra loro persentando all’utilizzatore un’interfaccia unificata semplice da gestire.

Collaborare è il primo imperativo e il mondo dell’integrazione offre le soluzioni più avanzate per iniziare una riunione senza perdere tempo nel setup della sala, per registrare una conferenza o per gestire in remoto un intero campus universitario.

A chi si rivolge

Experience Tour è rivolto ai rivenditori e agli integratori di sistemi audio/video/controllo tanto quanto agli utenti finali di realtà pubbliche e private.

○ Medie e Grandi Aziende
○ Università e Istituti di Ricerca
○ Negozi e Centri Commerciali
○ Pubblica Amministrazione
○ Enti e Amministrazioni Locali
○ Hotel e Centri Congressi
○ Teatri ed Entertainment
○ Banche e Assicurazioni
○ Comunicazione e Media
○ Imprese Pubbliche e Private

 

Perché partecipare

Le aziende e gli enti pubblici hanno oggi più che mai necessità di nuove strategie per abbattere i costi di gestione delle tecnologie e per ridurre i consumi energetici. La conoscenza dei vantaggi di ogni soluzione è particolarmente efficace con incontri one-to-one e con dimostrazioni pratiche di funzionamento.


Per iscriverti controlla sul calendario le prossime date disponibili e clicca sull'evento desiderato.

« Torna indietro