ROOM BOOKING & DIGITAL SIGNAGE TOUR

Dal 27 al 31 Marzo 2017

 

        

 

NFS e ONELAN offrono soluzioni hardware e software per gestire gli spazi lavorativi e prenotare sale e servizi accessori: dal room booking al digital signage integrato con la comunicazioen aziendale.

Durante il tour organizzato in collaborazione con NFS e ONELAN ci incontreremo direttamente presso la tua sede: chiedi un incontro compilando il form qui sotto, dovrai solo rendere disponibile una sala riunioni adeguata al numero di persone che vorrai coinvolgere.

NFS è specializzata in software per la prenotazione delle sale integrata con i servizi accessori: prenotazione catering, allestimento, gestione clienti e così via: la piattaforma software Randezvous è fortemente personalizzabile e pefettamente in linea con la gestione più avanzata degli spazi di lavoro.

Guarda il video delle soluzioni workspace management NFS >

 

ONELAN ha sviluppato una piattaforma CMS (Content Management System) dalla quale è possibile gestire in modalità centralizzata player Digital Signage Full HD e 4K, videowall, schermi LG e Samsung con player integrato e piccoli schermi Android, per realizzare sistemi di Room Booking grazie alle capacità interattive del sistema.

Guarda il video delle soluzioni digital signage ONELAN >

 

Utilizza il form sottostante per richiedere un incontro durante il tour



Quando e dove si terrà ROOM BOOKING & DIGITAL SIGNAGE TOUR