22 novembre 2017

L’Ospitalità che crea valore

Secondo appuntamento sponsorizzato da Intermark Sistemi per la serie di incontri “Value Added” organizzati da Lombardini 22: dopo aver parlato di Engineering, domani il tema dominante sarà l’Hospitality, un settore che vede l’Italia in prima posizione, con molte sfide aperte.

Il settore alberghiero è estremamente variegato: realizzare un progetto significa armonizzare le diverse esperienze possibili in un hotel: dal front desk alle camere, dalle aree pubbliche con ristorazione e bar alle zone retail, fino al settore conference. Le opportunità per creare nuovo valore nell’Hospitality sono numerose e richiedono un contributo importante proprio da parte della tecnologia, in particolare per quanto riguarda l’integrazione, i sistemi di controllo, la building automation e la comunicazione digitale.

L’evento, riservato a esperti e operatori del settore, sarà un momento di confronto e di discussione, con domande aperte e approfondimento delle tematiche strategiche per il successo di un progetto alberghiero.

Per maggiori informazioni >

| | | |