Mercati - Sale Controllo

> Vai alle referenze per il mercato "Sale Controllo"

Sale Controllo

Dalle autorità locali agli operatori globali di comunicazione, la tecnologia AMX facilita efficacemente le funzioni di comando e il controllo delle sale operative (Network Operation Center – NOC) di tutto il mondo.  Utilizzando la distribuzione digitale, l’accesso a Internet e le potenzialità  dell’automazione “one touch” dei sistemi di controllo AMX, innumerevoli funzioni possono essere ultimate efficacemente e in tempi minimi. AMX supporta l’operato delle Sale di Controllo con la massima flessibilità e affidabilità, semplificando tanto le operazioni di routine quanto gli scenari di emergenza.

header_controllo

Violazioni della sicurezza, disastri naturali,  avarie tecniche e improvvise emergenze compromettono la vita quotidiana di una Sala di Controllo. Usando sistemi di controllo AMX, la sala si trasforma in un vitale centro di comando estremamente efficace: le informazioni vitale sono captate da sensori, telecamere, flussi video e database infrastrutturali preesistenti: fatti e dati corretti ed aggiornati sono fattor determinanti per la correttezza delle decisioni: questo network unificato sostiene e gestisce una varietà di dispositivi elettronici dedicati, coordinandoli per garantire azioni immediate.

Il bouquet di informazioni raccolto dalla tecnologia AMX mette la Sala Operativa in grado di valutare una situazione in essere, monitorare lo svolgimenti delle azioni intraprese e comunicare in modo efficace allarmi e risposte alle agenzie necessarie, agli operatori sul campo e agli altri reparti collegati. La natura intuitiva dei sistemi di controllo e automazione AMX rende una tecnologia complessa realmente gestibile: dati reali, in tempo reale, con risultati reali.

Dai controlli di sicurezza aeroportuali ai centri di comando militari, i sistemi AMX operano quotidianamente per la sicurezza del Mondo.