Mercati - Spazi Commerciali

> Vai alle referenze per il mercato "Spazi Commerciali"

Spazi Commerciali

Per reagire al trend di crescita dei distributori, rivenditori per corrispondenza e rivenditori online, i commercianti devono dotarsi di un’immagine attraente ed efficace per vincere la competizione quotidiana e generare nuovi fatturati.  AMX fornisce soluzioni ideali per integrare complesse strutture multimediali di centri commerciali e singoli punti vendita e offre la possibilità di fornire contenuti aggiornati e differenziati per target di clientela nei diversi momenti della giornata, della settimana e dell’anno.

header_retail

Il sistema centralizzato di controllo AMX e i dispositivi per il digital signage permettono ad apparecchiature audio/video, sistemi di sicurezza e sotto sistemi ambientali di operare automaticamente, a livello di punto vendita, di catene di negozi e di proprietà sparse in tutto il mondo. In aggiunta, il sistema può essere personalizzato e controllato da un intuitivo Touch Panel AMX, che può aggiornare all’istante pubblicità e messaggi di marketing, oltre a gestire efficacemente l’intero sistema. Il controllo AMX può fornire i contenuti più appropriati per affascinare l’acquirente durante l’intero processo d’acquisto ed attirare parimenti il passante con immagini accattivanti e vendite straordinarie.

Le catene al dettaglio desiderano una qualità  digitale visiva e sonora unica, che colpisca in modo mirato una fascia di clientela: dispositivi audio/video, controlli ambientali e sistemi di sicurezza possono operare in modo automatico e sono facilmente gestibili dal personale presente in loco. I manager di alto livello hanno invece la possibilità di monitorare il sistema all’unisono coordinando negozi in posizioni geografice distinte. Con AMX le catene al dettaglio hanno a disposizione potentissime soluzioni per creare l’immagine che vende nella battaglia quotidiana all’ultimo Euro.

Controllo Illuminazione e Risparmio Energetico

header_spazi-commerciali2

L’illuminazione di un negozio o di un centro commerciale è una variabile architettonica della massima importanza: grazie alle nuove tecnologie di controllo la luce diventa uno strumento per caratterizzare un ambiente, per disegnarne con i colori la struttura, per giocare con le ombre creando un dialogo continuo tra luce, colore ed elementi architettonici. La tecnologia consente di mantenere i livelli di luminosità richiesti per lavorare e per stimolare gli acquisti, garantendo il massimo risparmio energetico grazie a sensori di luminosità e di presenza, ad eventi automatizzati di accensioni e spegnimenti e al controllo remoto della struttura.