16 novembre 2018

Nuovi listini prezzi NOVEMBRE 2018


I nuovi listini novembre 2018 sono disponibili su richiesta: compila il modulo online per ricevere informazioni sulle nostre soluzioni e per richiedere l’accesso all’area riservata per scaricare i nuovi listini prezzi.

 

 

I listini prezzi completano un’offerta di 15 marchi con una gamma di oltre 4.500 prodotti.


I nostri brand

 SISTEMI DI CONTROLLO:   AMX | PHILIPS DYNALITE

ROOM BOOKING & DIGITAL SIGNAGE:  NFS | ONELAN

A/V PRO:  TELEVIC CONFERENCE | REACH | MINRRAY | WOLFVISION | PRODVX (novità)

BROADCAST & CONTROL ROOM:  ARTEL VIDEO SYSTEMS | IHSE

ARCHITETTURALE:  ARTHUR HOLM | AUDIPACK | VIVEROO | AQUAVISION (novità)


Novità 2018

Di seguito riepiloghiamo le novità più rilevanti di ogni marchio.

SVSI Networked AV ampliamento gamma con nuovi encoder e decoder, compatibilità HDSDI e processori windowing per la serie 2400 4K60 4:4:4. INCITE presentation switcher 4K60 4:4:4 in configurazione 8×1:3 con tecnologie AMX, BSS, dbx e CROWN. PRECIS video distribution 4K60 4:4:4 matrice HDMI 8×8, in-line controller, scaler e distribuzione su cavi di categoria. CT Connettivity Kit 4K60 4:4:4 per sale conferenza. VPX switcher digitali 4K60 4:4:4 in configurazione 4×1 e 7×1.


ANTUMBRA 2 e 4 pulsanti e nuove finiture metalliche: aluminum, gold, jet, noir, prestige, vintage. Nuove unità multifunzione modulari DDMC802 con manual override e ingressi a contatto pulito. Nuovo bridge Ethernet per dorsali su IP. Nuova unità per l’integrazione BacNet compatibile Niagara 4.


Software personalizzabile di room booking avanzato integrato con gestione clienti, catering, stampa badge, prenotazioni multi-site, con reportistica dettagliata sui costi operativi. Per informazioni contattare Intermark Sistemi.


Nuovo CMS LITE 25 versione entry level per reti fino a 25 player. Nuove funzionalità interfaccia CMS: playlist view, enhanced loop view, video thunbnails, multiple preview. Nuove funzionalità room booking Reserva: free room finder, issue reporting, date picker, demo mode.


Nuovo design D-Cerno plug & play. Nuova unità centrale AE-R con registrazione audio. Wired & Wireless con gestione multisala. Nuovo sistema Plixus per la distribuzione IR delle lingue fino a 6-12-40 canali. Plixus Nameplate in versione cablata e standalone.


Nuovo design del Bee3 sistema portatile ancora più compatto e performante, per registrazione e streaming di 2 sorgenti, con touch integrato di gestione. Nuove funzionalità Bee9 per registrazioni con regia automatizzata dalla telecamera autotracking. Rinnovamento della serie yCat per registrazione e streaming wireless.


Nuove telecamere PTZ compatte serie 540 con zoom 5x e 10x e uscite multiple HDMI/SDI, streaming, USB 3.0 e 2.0, ideali per sale riunioni di piccole e medie dimensioni.


Nuova unità per la collaborazione e condivisione CYNAP CORE dedicata al mondo delle huddle room, con supporto AirPlay, Miracast, Google Cast e Chrome Cast, funzioni whiteboard e annotation e ricezione streaming di rete. Nuovo software vSolution Matrix per integrare CYNAP e CYNAP CORE in modalità AV over IP per realizzare aule active learning.


NUOVO BRAND !

Display con sistema operativo integrato: Integrated Android Display, Intel Panel PC Display. Monitor Touch e Video Display. Da 7″ a 32″. Con opzioni lettore barcode, lettore NFC, alimentazione PoE. Ideali per i settori corporate, retail e come interfacce utente.


Nuovi switch della serie Quarra con gestione PTP (Precision Time Protocol) per applicazioni broadcast. Nuova serie ARQ per lo streaming real-time di massima qualità video su reti IP non gestite. La gamma FiberLink offre un nuovo livello di flessibilità con FiberLink Flex.


Nuove unità Draco Vario Remote IP CPU per espandere le funzioni KVM alle macchine virtuali tramite interfaccia IP. Nuovo software Tera Viewer con preview e switching di segnali video su IP, per sistemi KVM basati su matrici Draco Tera.


Nuova funzionalità Dynamich Share integrata nei monitor DB2 per condividere immagini con tutti i presenti. Nuovi monitor Dynamic X2 24″ in formato 4K e DB2 10″ per installazioni compatte. Nuovo sistema BarConnect per la connettività a scomparsa. Nuovo DynamicTalk Undercover per microfoni motorizzati a scomparsa con la stessa finitura del tavolo.


Slim Soundbar adattabili a display di qualsiasi larghezza. Plug & Play Height Adjustable Trolleys per rendere trasportabili i monitor di qualsiasi dimensione, anche interattivi. FLEX-800 sistema per videowall offre il massimo della flessibilità di installazione.


Aggiornamento di tutta la gamma in base ai nuovi modelli di iPad. Nuova docking station FREE FLEX orientabile con supporti da tavolo ideale per sale conferenza e reception, per il settore retail e per il residenziale.


NUOVO BRAND !

L’evoluzione della TV per hotel, residenze e yacht. Indoor TV, Bathroom TV, Outdoor TV: caratteristiche uniche per un prodotto di altissimo design garantito waterproof IP66. Smart TV, opzione multitouch, amplificatore integrato, controllo seriale o IP, finiture MirrorVision, anche per installazioni wheatherproof da -40°C a 110°C.


Vuoi saperne di più?

 

|