Soluzioni Aquavision

L’evoluzione della TV per il settore residenziale, nautico e alberghiero: Aquavision interpreta l’avanguardia della comunicazione con display waterproof da installate tanto all’interno quanto all’esterno: in sala, in cucina, nella spa, in giardino o sul fly bridge. Le TV Aquavision – tutte con protezione waterproof, anche il telecomando – sono disponibili nei modelli in-wall e on-wall, classic e frameless, con finitura black, polar white e mirror.

  • Indoor Television
  • Outdoor Television
Indoor Television

Le case di oggi sono ambienti radicalmente diversi rispetto alle case del passato. Il cambiamento tecnologico ha rivoluzionato la natura stessa di ciò che è casa. Se prima eravamo abituati semplicemente a vivere, ora in casa viviamo, lavoriamo, riposiamo e giochiamo. La cucina di oggi è uno spazio in cui ci riuniamo in un ambiente rilassato. I servizi sono spazi in cui possiamo attivarci all'inizio della giornata o riprendere energie alla fine. E le camere da letto dove andavamo solamente a dormire sono diventate spazi di rifugio personale e calma. Aquavision dirige attivamente questo cambiamento dello spazio abitativo, per dare alle case di oggi i televisori di domani.

Outdoor Television

Rispondere alla domanda di design e materiali di alta qualità non è sufficiente: una televisione Aquavision aggiunge una firma personale come nessun altro. E la continua ricerca dell'eccellenza e dell'innovazione sono particolarmente evidenti nel settore outdoor. In giardino, a bordo piscina, in terrazzo o nel flybridge di uno yacht, i televisori Aquavision da esterno sono a tenuta stagna, resistenti alle intemperie e al salmastro, con regolazione automatica della luminosità ADST (Advanced Daylight Sensing Technology) per una visione ottimale tanto di giorno quanto di notte e gestione termica automatizzata CTM (Comprehensive Thermal Management) per garantire condizioni di funzionamento ottimali in qualsiasi stagione.

« Torna indietro