Soluzioni Televic Conference

Realtà Europea, parte del Gruppo Televic, con sede in Belgio e stabilimenti produttivi di proprietà, specializzata in sistemi di discussione, traduzione simultanea e votazione elettronica. Principale fornitore di molte istituzioni Europee, offre soluzioni standard e custom e si è guadagnata il riconoscimento mondiale di azienda esperta in sistemi complessi multi sala. La nuova gamma Plixus sta ricevendo riconoscimenti per design e innovazione.

  • Sistemi Conferenza
  • Software per Conferenze
  • Traduzione Simultanea
Sistemi Conferenza

Cablati, wireless, multimediali: la gamma Televic Conference non teme confronti e con la nuova tecnologia PLIXUS raggiunge livelli di prestazioni eccellenti. Plixus mantiene la semplicità installativa di un comune cavo CAT5 trasferendo al contempo Video HD, audio HD, documenti, rete dati IP e controllo del sistema conferenza. Il sistema wireless giunto alla terza generazione assicura comunicazioni cristalline anche in ambienti con frequenze wi-fi affollate. Il sistema entry level digitale nasce come un prodotto pronto all'uso non richiedendo particolari configurazioni via software. Con uniCos le conferenza diventano invece multimediali aggiungendo contenuti informativi facilmente visualizzabili dallo schermo touch screen. L'integrazione con AMX e sistemi di controllo di terzi è assicurata tramite le unità centrali, che permettono di costruire sistemi complessi con room combining, trasferimento dati in fibra ottica e automazioni sofisticate per gestire conferenze internazionali, nelle quali il premiato Interpreter Desk renderà fluido e piacevole il lavoro degli interpreti.

Software per Conferenze

La gestione delle conferenze può essere enormemente semplificata dai pacchetti software disponibili, in grado di offrire un'esperienza utente semplice e intuitiva. I pacchetti software COCON presentano un'architettura client-server che permette di aprire più sessioni client all'interno della stessa conferenza. Cocon è inoltre strutturato modularmente per raccogliere sotto un unico ombrello diverse funzionalità tipiche delle conferenze: gestione delle sessioni di discussione, informazioni al pubblico, votazioni, autenticazione dei delegati, importazione/esportazione dati verso altri sistemi. L'utilizzo offline è di grande ausilio nella configurazione degli eventi senza richiedere il collegamento live al sistema di conferenza. Ove siano richieste esigenze di registrazione il software T-REX, disponibile in versioni a due canali e otto canali, offre tutti gli strumenti per registrare, annotare momenti particolari e trascrivere l'audio.

Traduzione Simultanea

La traduzione simultanea Televic Conference si basa su un'unità di nuova concezione, premiata per il design e per l'ergonomia, progettata ascoltando gli interpreti e realizzata per il massimo comfort operativo. Feedback, interfaccia intuitiva ed ergonomia dei comandi fanno dell'unità interprete il prodotto più user-friendly della categoria. Al design minimalista si sommano gli ingombri ridotti e la possibilità di collegare un monitor HDMI direttamente all'unità, riparmiando sui cablaggi e sui tempi di installazione. Le lingue tradotte vengono trasmesse ai delegati presenti con il sistema infrarosso digitale Aladdin, compatibile con gli standard internazionali, completo di emettitori, unità tascabili per la ricezione e valigie di ricarica, per convegni internazionali dove l'intelligibilità dell'audio conta più di ogni altra cosa.

« Torna indietro