Soluzioni


Integrazione Multimediale

Riunirsi e collaborare, presentare e condividere, concentrandosi sul proprio lavoro con il supporto delle tecnologie integrate audio/video/controllo. Una user experience soddisfacente rende i processi di lavoro più snelli e l’uso delle risorse aziendali più efficiente.

Building Automation

L’automazione di un edificio – residenziale, commerciale o industriale – richiede hardware affidabile e software flessibili e aperti all’integrazione. L’investimento ha ritorni di breve periodo e garantisce fin dall’inizio risparmio energetico e incremento della produttività.

Controllo Illuminazione

La gestione della luce come perfetto mix di illuminazione naturale e artificiale realizza un duplice obiettivo: lavorare in ambienti confortevoli e ridurre il consumo energetico. Cambiare tonalità e colori esalta la resa architettonica di edifici privati e pubblici, antichi e moderni.

Sistemi Congressuali

Per installazioni fisse e noleggiatori, le soluzioni congressuali per sale riunioni, conferenze e auditorium sono disponibili come sistemi stand alone e si possono integrare con le tecnologie multimediali e con la building automation per semplificare i processi di gestione.

Distribuzione AVC Audio Video Controllo

Comunicazione Audio & Video integrata con il Controllo, centralizzata o distribuita, con matrici digitali o integrata con la rete aziendale (AV su IP), con semplici cavi di rete o con fibra ottica per massimizzare performance e sicurezza. Anche in modalità 4K/UHD per i videowall più efficaci e funzionali.

Smart Office

Integrazione, semplificazione, attenzione all’ambiente: le tecnologie smart diffondono l’intelligenza in casa e in azienda. Smart Office raccoglie le soluzioni per l’efficienza degli spazi lavorativi e dimostra come le tecnologie smart possano applicarsi in qualsiasi ambiente.