SVSI Networked AV

Immagina una soluzione AV professionale con una varietà di prodotti IP, direttamente dal catalogo AMX, che sono flessibili, facili da implementare nei tuoi progetti e realmente scalabili. Quel sogno ora è una realtà con la nuova famiglia di prodotti SVSI di AMX.


 

L’ultima famiglia di prodotti della serie AMX NETWORK MEDIA comprende encoder e decoder AV su IP, transceiver audio, videoregistratori di rete, processori IP per videowall e sistemi di gestione video integrati con gli applicativi IT. I prodotti NETWORKED AV firmati SVSI sono facili da installare e da utilizzare: supportonao lo streaming punto-multipunto e la commutazione a matrice distribuita per piccole e grandi installazioni, con configurazioni simmetriche e asimmetriche. Per implementare SVSI basta sapere quali sorgenti si desidera distribuire attraverso la rete e dove si desidera visualizzarle.

Poiché encoder e decoder SVSI utilizzano le comuni infrastrutture di rete e la tecnologia IP per trasportare i segnali audio/video, distribuire contenuti AV in rete è veramente un processo semplicissimo.

I prodotti SVSI gestiscono tutti i dispositivi SVSI all’interno del sistema multimediale distribuito e creano una soluzione completa per la distribuzione dei media digitali da qualsiasi sorgente a qualsiasi display, con un’interfaccia utente flessibile che include PC, laptop, iPad, iPhone e dispositivi Android.

“L’unicità dei prodotti IP-based SVSI consiste nella semplicità con cui vengono gestiti i segnali AVC (Audio / Video / Controllo) in una rete IP standard, sia essa una rete locale (LAN), una connessione in fibra o una connessione internet”

I prodotti SVSI possono essere implementati nelle reti d’impresa esistenti o in reti dedicate per evitare il sovraccarico della banda disponibile. I prodotti SVSI offrono molteplici possibilità di controllo del routing audio e video e dispositivi di comando via IR, comunicazione seriale, chiusura di contatti o protocolli TCP/IP.

La linea di prodotti SVSI include:

 

Vai alla sezione Prodotti >

Guarda la presentazione SVSI registrata dal live stream sul canale YouTube Intermark Sistemi >

Scarica il flyer in italiano SVSI >

 


« Torna indietro