Processori su IP per Videowall

Serie N2000 (4×1) | Serie N3000 (9×1)

I processori SVSI “windowing” della Serie N gestiscono più flussi IP in real time senza porte di ingresso o uscita video: solo porte di rete.

Questa soluzione rappresenta un passo in avanti fondamentale rispetto alla modalità tradizionale, perché incrementa prestazioni e flessibilità riducendo il costo dell’installazione.

Windowing

Per realizzare un videowall efficace occorre come elemento di base un processore “windowing” capace di gestire le finestre video: qualsiasi finestra in qualsiasi posizione. Per semplicità è possibile realizzare preset personalizzati o utilizzare le configurazioni di default, sia a livello video che audio. Si possono trascinare le finestre e commutare i flussi video, per rendere più evidenti i contenuti. E’ possibile inoltre creare touch panel di controllo dedicati al videowall utilizzando il softare N-Command.

Processore windowing Serie N2000 (4×1)

L’unità N2510 (4×1) lavora con gli encoder e i decoder della Serie N2000 e distribuisce più flussi HD in tempo reale senza connettori di ingresso o di uscita video – con una sola porta di rete.

 

L’unità occupa una sola unità rack (1 RU) e si collega al video su rete IP, accettando fino a quattro flussi video in ingresso. Ogni stream può essere ritagliato, ridimensionato e posizionato secondo preset memorizzati nel processore (ad esempio quad, picture-in-picture, 3+1, ecc) o in qualsiasi configurazione definita dall’utente. Il flusso video combinato in uscita è quindi instradato verso uno o più display in HD 1080p o in risoluzione CG 1600×1200. L’unità funziona come processore 4×1 e più unità possono lavorare in parallelo per realizzare soluzioni 7×1, 10×1, 13×1, 16×1 o superiore. Una singola connessione alla rete fornisce accesso a tutti i flussi video SVSI disponibili.

Modelli

NMX-WP-N2510 › Processore Windowing 4×1 (Serie N2000)

 

Processore windowing Serie N3000 (9×1)

Il processore multi-canale N3510 permette la personalizzazione da parte dell’utente di bordi, testi in sovraimpressione, dimensione e posizione delle finestre e sfondi, memorizzando i preset utente per poterli recuperare rapidamente. Sebbene ottimizzato per lavorare con encoder e decoder SVSI della Serie N3000, l’N3510 accetta fino a nove stream H.264 dalla maggior parte delle sorgenti video, mostrando in uscita la finestra combinata HD in locale tramite la porta HDMI o in formato streaming per decodifica tramite hardware remoti o software di decoding.

 

Modelli

NMX-WP-N3510 › Processore Windowing 9×1 (Serie N3000)

 


« Torna indietro