Team

Ing. Domenico Concezzi

Ing. Domenico Concezzi

Presidente

Manager di lunga esperienza, inizia come progettista di sistemi radar per poi passare al marketing partecipando alla fondazione della Filiale Italiana della Hewlett Packard, a ruoli direzionali in Brasile (Fincantieri – Otomelara – Selenia) e poi di nuovo in patria (Scientific Atlanta, Anritsu Co.). Dall’inizio del nuovo secolo è attivo sulla nuova frontiera della domotica e contribuisce al successo di Intermark Sistemi.

Fabio Concezzi

Fabio Concezzi

Amministratore Delegato

Ingegnere, dopo esperienze in IBM ed Ericsson, dal 1995 si occupa di Amx e Dynalite per la Intermark Sistemi come Sales Manager. Dal 2006 è Amministratore Delegato. Il controllo e l’integrazione dei sistemi sono una componente fondamentale della sua esperienza professionale. Le prossime sfide sono il progetto Smart Office dove a quanto sopra si aggiungono le tematiche green e di risparmio energetico.

Simone D'Ambrosio

Simone D’Ambrosio

Responsabile Commerciale

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore dei sistemi di controllo, ingegnere, inizia la propria attività nel gruppo Ford per poi approdare in National Instruments, multinazionale leader nel settore automazione industriale. Passione, entusiasmo, curiosità, aggiornamento continuo e multidisciplinare sono gli strumenti impiegati per cogliere le opportunità offerte dalla convergenza delle tecnologie informatiche e multimediali.

Johannes Lampe

Johannes Lampe

Area Manager NORD
Milan Office Manager

Bagaglio culturale, linguistico – madrelingua Italo/Tedesco – e formativo di calibro internazionale, con esperienze dalla vendita Hi-Fi alla consulenza progettuale fino alla responsabilità europea della multinazionale Waitec NV. In Intermark Sistemi sviluppa una visione sempre più ampia dell’integrazione di sistemi e della convergenza tecnologica, al servizio dei professionisti e degli utenti finali.

Carlo Novelli

Carlo Novelli

Area Manager TOSCANA LIGURIA EMILIA ROMAGNA
Marketing Manager

Eclettico, con esperienza policroma dagli impianti elettrici delle navi militari alla vendita di prodotti e servizi. Laureato in Economia e Commercio, nella prima decade del duemila gestisce due startup di successo in ambito nautico per poi approdare a Intermark Sistemi, entrando nel mondo delle soluzioni professionali, dove affianca alla passione per le tecnologie la creatività del marketing.

Luigi Sallustio

Luigi Sallustio

Area Manager LAZIO
Project Manager

Ingegnere con molteplici esperienze: dalla ricerca universitaria alla direzione lavori passando per il giornalismo tecnico. Le solide e variegate competenze tecniche acquisite negli anni sono oggi al servizio dei progettisti, system integrator e utenti finali a cui Intermark Sistemi si rivolge.

Giampaolo Britti

Giampaolo Britti

Area Manager CENTRO SUD
Pro AV & Congress Sales Manager

Inizia a lavorare molto giovane nel mondo dell’informatica come analista per passare poi a ruoli tecnico-commerciali in grandi aziende come Telettra (Alcatel), Philips e Bosch, dove alla formazione in campo si aggiunge la partecipazione a corsi e stage di formazione manageriale. Negli ultimi 20 anni matura esperienze nella realizzazione di sistemi di sicurezza, audio, video, conference e traduzione simultanea, in particolare nella loro integrazione in sale convegni.

Devid Dantone

Devid Dantone

Internal Sales

Ingegnere gestionale, dopo una formativa esperienza nell’automazione industriale rivolge la propria attenzione al settore emergente della building automation, sempre affascinato e incuriosito da tutto ciò che è controllo e automazione. In Intermark Sistemi fornisce supporto tecnico e commerciale a 360 gradi sia in posizione di staff che verso i clienti finali, dal prevendita al collaudo degli impianti.

Fabrizio Lorenzini

Fabrizio Lorenzini

Responsabile Tecnico

Da sempre affascinato dall’automazione, conosce Intermark Sistemi e AMX nel 1997. Nei primi anni si dedica all’ottimizzazione delle risorse e all’uso intelligente della tecnologia al servizio degli utenti, arrivando presto alla gestione del supporto tecnico e della progettazione del software; è un programmatore certificato ACE (AMX Certified Expert) ed è docente dei corsi di programmazione AMX.

Andrea Mornati

Andrea Mornati

Supporto AMX e Programmazioni

Programmatore Lisp di esperienza per personalizzazioni di AutoCad si avvicina alla domotica per caso trovando in Intermark Sistemi un ruolo di programmatore per i sistemi AMX e Dynalite che lo porta ad oggi ad avere la gestione completa dello sviluppo e commissioning del software dei sistemi di controllo in ambito professionale, residenziale e navale. Esperto per la grafica custom dei touch panel AMX.

Andrea De Carlo

Andrea Del Carlo

Supporto Dynalite e Riparazione Hardware

Fin dalle prime esperienze lavorative opera nei team di Ricerca e Sviluppo e acquisisce esperienze di elettronica, informatica, audio, video e trasmissioni dati. In Intermark Sistemi si occupa di configurazione e programmazione dei sistemi Philips Dynalite e gestisce il settore delle riparazioni dei dispositivi relativi a tutti i marchi distribuiti.

Marco Saini

Marco Saini

Technical Support

Esperto di reti e sistemi informatici, dopo alcuni anni da libero professionista come Sistemista e Web Developer si avvicina al mondo della domotica e ne rimane affascinato diventando esperto su varie piattaforme. La convergenza tra AV, IT e sistemi di controllo lo porta ad unirsi al team Intermark Sistemi in cui si occupa del supporto tecnico per il nord Italia.

 

Marzia Mura

Marzia Mura

Office Assistant

All’esperienza nelle attività di segreteria generale, front e back office, redazione ed archiviazione documenti a supporto di gare e progetti aggiunge l’impegno nelle attività di accoglienza clienti e nella gestione del centralino. Si occupa inoltre dell’organizzazione di eventi, corsi di formazione, meeting e trasferte a supporto della direzione generale e dei reparti marketing e vendite.

Luisa Salvatore

Luisa Salvatore

Gestione ordini e spedizioni

A seguito della maturità linguistica viaggia in tutto il mondo per quattro anni come assistente di volo. Tornata a Roma, entra in Intermark Sistemi iniziando ad occuparsi di rapporti con i fornitori esteri per poi ampliare l’attività alla logistica. Grazie alla sua indole poliedrica affianca alla passione per i viaggi e la musica il rigore degli ordini e delle spedizioni.

Lara Bigi

Lara Bigi

Amministrazione

Appassionata di ballo e di teatro, per alcuni anni si è dedicata all’insegnamento della danza e ha partecipato a piccole produzioni teatrali sperimentali, svolgendo contemporaneamente ruoli organizzativi presso agenzie di viaggi specializzate in incentive aziendali. Determinata e responsabile, in Intermark Sistemi si occupa di amministrazione, di contabilità clienti e fornitori, di fatture, pagamenti e bilanci.