7 Agosto 2020

Atmosphere™ Digital Audio – AtlasIED

La piattaforma Atmosphere di AtlasIED stabilisce un nuovo standard per l’audio digitale con processori multizona, amplificatori e una varietà di accessori.
Il controllo touchless, l’automazione facile da programmare e l’intelligenza artificiale offrono agli integratori e agli utenti un modo semplice per creare l’Atmosfera perfetta per i settori, corporate, aziendale, educazione, sanitario e altre molte altre applicazioni.

CARATTERISTICHE

Controllo touchless
Gli utenti abilitati possono controllare gli aspetti pre-autorizzati del sistema dal loro dispositivo mobile personale. Il controllo del singolo dispositivo è più igienico rispetto all’utilizzo di hardware di controllo pubblico.

Programmazione semplice e interfaccia grafica intuitiva
Atmosphere™ è facilmente configurabile con un browser web. Nessun software proprietario da scaricare. L’interfaccia utente è estremamente intuitiva e consente la libertà di progettazione senza richiedere giorni di seminari di formazione.

DSP intelligente con compensazione del rumore ambientale
Gli algoritmi Atmosphere stabiliscono un nuovo standard per il modo in cui il sistema compensa il rumore ambientale, consentendogli di imparare continuamente e di adattarsi ai cambiamenti dell’ambiente senza l’utilizzo di microfoni esterni.

Ampia scelta di accessori
Una famiglia completa di prodotti interoperabili progettati per lavorare insieme senza soluzione di continuità, riducendo al minimo il mal di testa di configurazione e programmazione. Controller audio a parete, ingressi audio remoti e un sensore di rumore ambientale.

Lettore automatico di messaggi
L’efficacia operativa e l’efficienza sono migliorate grazie all’invio di messaggi preregistrati programmabili, o attivati da un dispositivo di ingresso, come un sensore di rumore ambientale, o selezione di volume/fonte/zona.

Tilter Filter™e impostazioni EQ precaricate
Tilter Filter™ fornisce un modo semplice e veloce per sintonizzare una stanza senza essere un audiofilo. Se il sistema utilizza altoparlanti AtlasIED, i preset EQ sono precaricati per una facile sintonizzazione.

SCOPRI LE SOLUZIONI

CENTRAL PROCESSOR

ACCESSORI

AMPLIFICATORI

Contattaci per avere più informazioni e per sviluppare un progetto

Chi è AtlasIED
AtlasIED è la combinazione di due leader ampiamente riconosciuti nel mondo dell’audio commerciale: Atlas Sound e Innovative Electronic Designs (IED). Entrambe le società collaborano da decenni e sono diventate uno dei produttori di audio commerciale di maggior successo, imponendosi sul mercato come “one source provider”. AtlasIED fornisce soluzioni audio complete per i mercati corporate, education, government, per il settore commerciale e per le grandi installazioni di aeroporti, stadi, stazioni, hotel e centri congressuali. Il driver di successo di AtlasIED è l’innovazione: la progettazione è guidata dalla continua ricerca di efficienza nei processi di installazione, di manutenzione, di produttività e di affidabilità sul lungo periodo. A titolo di esempio, Hyfidrophobic e Amathofobic sono due trattamenti innovativi basati su nanotecnologie, sviluppati da AtlasIED per migliorare la durata e le prestazioni dei diffusori audio da esterno.

| | | | | | | | | |