1 aprile 2014

Benvenuta TELEVIC Conference!

Intermark Sistemi è orgogliosa di dare il benvenuto a Televic Conference, con la quale ha siglato un accordo di distribuzione sull’intero territorio Italiano.

Banner_335_televic_youtube

Televic Conference è un’azienda belga che produce innovativi sistemi per conferenza, traduzione simultanea e votazione elettronica. Grazie alla qualità dei prodotti ha conquistato una posizione di leadership in Europa divenendo fornitore delle principali istituzioni, tra le quali il Parlamento Europeo, con più di venti sale e cinquemila postazioni delegato nelle sedi di Bruxelles e Strasburgo.

I prodotti Televic Conference giocheranno un ruolo significativo nel catalogo Intermark: la sinergia tra i diversi brand è un valore strategico e Televic si integra facilmente in qualsiasi sistema” dichiara Giampaolo Britti, Pro A/V & Congress Sales Manager di Intermark Sistemi.

In Televic Conference l’entusiasmo per la nuova partnership emerge chiaramente dalle parole di Christophe Caenepeel, Export Manager for Southern Europe: “con Intermark abbiamo in Italia un partner di provata esperienza che conosce il mondo dei sistemi congressuali, perciò non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con loro per sviluppare il brand Televic in Italia”.

Banner 255 TELEVIC sx bordo

Il range di prodotti Televic Conference è interamente in tecnologia digitale, dal sistema entry-level D-Cerno al multimediale uniCOS. La serie Confidea è disponibile sia in formato cablato che wireless e vanta su quest’ultimo una tecnologia giunta alla terza generazione, sicura e priva di interferenze. Varia e completa la serie di modelli da incasso, in formato tutto-in-uno e modulari, disponibili in diverse finiture. Completano la gamma i potenti software di configurazione e di gestione live delle conferenze.

Banner 330 TELEVIC-U dx bordo

Il fiore all’occhiello di Televic Conference è il sistema multimediale uniCOS, che assicura agli utenti audio di alta qualità, video HD, documenti e informazioni, con un’esperienza d’uso pari a quella di un tablet. Sullo schermo multi touch da 7″ è disponibile ogni genere di informazione: agenda, delegati, votazioni, messaggi e video, gestibili dalle singole postazioni o centralmente dal presidente. L’architettura del sistema è della massima semplicità: tutto su rete IP, tutto su un unco cavo Cat5e.

Uno straordinario punto di forza dell’azienda belga, che vanta stabilimenti di produzione proprietari, è la possibilità di personalizzare ogni elemento e di produrre serie speciali per rispondere a particolari esigenze di installazione e di design.

| | | | | | | | | |