11 Marzo 2021

CTG Audio – Microfoni boundary per sale conferenze

Arrivano in Italia le soluzioni microfoniche boundary per conferenze firmate CTG Audio, particolarmente apprezzate per la qualità e la resistenza a riverberi e feedback, in un fattore di forma estremamente ridotto, praticamente invisibili.

SISTEMI AUDIO
PER CONFERENZE

L’impianto audio su misura per la tua sala conferenze

 

Le sale conferenze richiedono sempre maggiore flessibilità: dalla disposizione dei tavoli e degli arredi alla libertà di parlare da qualsiasi posizione, in piedi o seduti. Realizzare una sala con queste caratteristiche richiede componenti selezionati e un fine tuning audio su misura. L’elemento che garantisce il successo della resa acustica finale sono i microfoni: omnidirezionali, a zona di pressione, con eccellenti caratteristiche tecniche.

I microfoni boundary per conferenze di CTG Audio sono componenti di altissima qualità appositamente progettati per rimanere praticamente invisibili, disponibili per installazioni a soffitto, incassati nel tavolo riunioni o in versione desktop. Trovano ideale applicazione in sale conferenze, aule didattiche, aule di tribunale e ovunque occorra un sistema microfonico che permetta la massima libertà di movimento ai presenti garantendo al tempo stesso una perfetta resa sonora.

I prodotti CTG Audio sono coperti da una garanzia di 5 anni e sono progettati per resistere ad un uso intensivo: l’involucro impermeabile protegge i componenti interni da detergenti, caffè e altri liquidi.

Per ottenere il miglior risultato in ogni installazione, Intermark Sistemi offre un’analisi delle caratteristiche ambientali per determinare la disposizione, il tipo e il numero di microfoni e altoparlanti, al fine di ottimizzare la resa acustica della sala.

Aule didattiche e
sale training

Sale conferenze e
boardroom

Open space per riunioni
e presentazioni

Solo con un impianto su misura per ogni singolo ambiente
si possono ottenere prestazioni eccellenti

CARATTERISTICHE:

Praticamente invisibile

Microfoni installati a filo delle superfici che lasciano le aree di lavoro libere dall’ingombro dei cavi.

Alta intelligibilità

Il parlato viene ripreso uniformemente in qualsiasi punto della sala mantenendo il reale timbro vocale dell’interlocutore.

Riorganizzazione dell’arredo

Gli arredi della sala possono essere riorganizzati e spostati dopo l’installazione senza compromettere la qualità acustica.

Supporto tecnico

Dalla disposizione dei microfoni alla messa a punto dell’impianto audio, il nostro team è disponibile per aiutarti in ogni momento.

INTEGRAZIONE

I sistemi microfonici CTG Audio si integrano facilmente con i più diffusi
sistemi di videoconferenza e webconference

Per saperne di più

Scopri i prodotti CTG Audio

Richiedi una call per una presentazione dedicata

Chi è CTG Audio
CTG Audio produce microfoni boundary ad alte prestazioni per sale conferenze, aule didattiche e aule di tribunale. L’obiettivo dei sistemi microfonici CTG Audio è l’eliminazione dei vincoli tipicamente legati alla ripresa ravvicinata del parlato, per consentire libertà di movimento e un comportamento naturale ai partecipanti di una videoconferenza. I microfoni sono praticamente invisibili e progettati con caratteristiche tecniche di altissimo livello. I sistemi CTG Audio sono compatibili con comuni smart mixer, processori audio, sistemi di diffusione sonora e sono facilmente integrabili con i sistemi di videoconferenza.

| | | | | | |