WEBINAR | Smart Building Web Conference Edition – Intermark Sistemi, ProDVX & Soiel

Webinar Smart Building Web Conference Edition – Intermark Sistemi, ProDVX & Soiel International
2 Luglio 2020 – dalle 9.15 alle 13

La Web Conference Edition è una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione.
A partire dalle ore 09:00 del giorno stesso sarà possibile accedere all’evento online tramite il link inviato via mail dalla Segreteria Organizzativa, assieme a tutte le indicazioni sulla registrazione e la modalità di accesso.


 

Alle ore 11:40 – Lo speech Intermark Sistemi insieme al partner ProDVX.
L’importanza della User Experience nelle applicazioni Smart Building

Lo sviluppo in chiave smart dei moderni edifici intelligenti richiama come fattore critico di successo il punto di contatto tra l’uomo e la tecnologia, con implicazioni in ambito UI e UX (User Interface e User Experience). Tale interfacciamento può avvenire come contatto fisico (tipicamente un display touch), tramite la lettura di un codice digitale (QR Code), con un riconoscimento biometrico (telecamere, sensori) o di prossimità (NFC tramite card o dispositivi smart). Indipendentemente dalla modalità, chi sviluppa applicativi per il workspace management ha bisogno di interfacce utente basate su hardware altamente flessibili e fortemente personalizzabili: l’esperienza di Intermark Sistemi insieme al partner ProDVX sarà affiancata dalla presentazione di alcuni casi di successo.
Simone D’Ambrosio, Sales Manager, Intermark Sistemi

 


 

Dopo il successo della prima edizione che ha raccolto l’adesione di oltre 440 professionisti del settore, torna Smart Building Conference. Il convegno dedicato ai temi delle nuove infrastrutture e soluzioni digitali al servizio dell’edificio si svolgerà il 2 luglio nella nuova formula Web Conference Edition. Smart Building WebConferenceEdition rappresenta un’occasione di informazione, formazione e incontro per il ricco parterre di professionisti interessati alla tematica, facenti parte del mondo dell’utenza aziendale (industria, servizi, finance, retail e PA) e gli operatori del settore attivi nella progettazione, installazione e rivendita.

Cresce nel mercato l’interesse verso un nuovo edificio, Smart, in grado di operare in maniera integrata tra i tradizionali sistemi per la gestione di luce, clima, sicurezza, controllo accessi e le nuove soluzioni digitali e sia in grado di offrire nuovi servizi agli utenti e ai gestori dei sistemi. Uno scenario che presenta grandi opportunità e pone nuove sfide a tutti coloro che progettano e realizzano i nuovi building, in cui convergono le competenze di mondi diversi.

Smart Building WebConferenceEdition, grazie a un programma culturale costruito con il contributo di alcuni fra i principali operatori del settore, società del mondo della Ricerca e Università ed esperienze del mondo dell’utenza rappresenta un momento di informazione multidisciplinare in cui vengono affrontate diverse aree applicative, infrastrutturali e le best practice che portano alla realizzazione di uno Smart Building in grado di soddisfare i traguardi più sopra descritti.

 

LINGUA: italiano

 


Per info contattare Intermark:

e-Mail E-MAIL
E-MAIL info@intermark.it

Telefono & Fax   TELEFONO
TEL. +39 06 5205 835

 

CLICCA per iscriverti al Webinar Soiel International – Intermark Sistemi

 


 

Clicca per ingrandire la pagina ⬇️