AH DynamicExpo 20-21 Ottobre 2020 | Arthur Holm

Benvenuti ad Arthur Holm DynamicExpo
20 – 21 Ottobre 2020

Ci sono momenti in cui è particolarmente importante affinare l’immaginazione e la creatività. Abbiamo imparato molto durante questa pandemia: è stata una grande opportunità per apprendere che non tutti i meeting richiedono la presenza fisica, ma ci ha anche ricordato che incontrarsi di persona presenta alcuni benefici che sono insostituibili. Del resto, non abbiamo dubbi sui vantaggi degli incontri virtuali: dal costo alla flessibilità e, naturalmente, alla salvaguardia della salute dei partecipanti alla riunione, la collaborazione online è utile per risolvere problemi di tempo e di distanza, ma le manca la magia del lavoro svolto di persona e alcune sensazioni si perdono viaggiando attraverso la rete.

Abbiamo quindi cercato di coniugare la magia di un evento in presenza con la comodità di potervi raggiungere senza farvi alzare dalla vostra scrivania. Vi guideremo in un tour attraverso il nostro stand: potrete vedere i nostri prodotti, porre qualsiasi domanda tecnica o commerciale e chiedere un incontro personale con il nostro team.

Abbiamo anche preparato tutorial e webinar dal vivo per completare questo viaggio attraverso il design, l’artigianato di qualità e l’innovazione. Non avrete bisogno di muovervi: vi potrete sedere, rilassare e ammirare le nostre ultime innovazioni per le sale conferenza, le sale riunioni, le huddle room, le aule didattiche, le sale crisi per la gestione delle emergenze e le sale di comando.

Scoprirete come possiamo aiutarvi a progettare spazi che ispirino idee originali e che contribuiscano ad un processo decisionale ottimale.

Per poter accogliere partecipanti da tutto il mondo abbiamo programmato 3 diverse fasce orarie per 2 giorni consecutivi. Il nostro sales team sarà disponibile il 20 e 21 ottobre alle ore 09:00, alle 13:00 e alle 17:00 (CEST – ora europea).

Non vediamo l’ora di vedervi!

 

Incontra gli organizzatori:


Responsabile Vendite Internazionali per 7 anni in AH, lavoro nel settore AV da più di 20 anni. Sono orgogliosa di supportarvi nella realizzazione dei progetti più ambiziosi e di consigliarvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. Mi piace il coinvolgimento nell’intero processo di sviluppo: dall’idea iniziale all’installazione finale. Sono presente in Francia, Belgio, Lussemburgo, Maghreb, Africa e nei territori francesi d’oltremare. Sarò lieta di ospitarvi nel nostro showroom parigino.

Sophie Harbach

Aree di vendita: Francia, Belgio, Lussemburgo, Maghreb, Africa e territori francesi d’oltremare.

 

Potete contattarmi all’indirizzo: sharbach@albiral.com.

 

 

 


Ho lavorato nel settore commerciale di ALBIRAL DISPLAY SOLUTIONS per più di 20 anni. Ricordo che ho venduto il mio primo monitor CRT nel 1998 appena finita la laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni (il tempo vola), e ho vissuto l’evoluzione dell’azienda dalla produzione industriale ai prodotti architettonici e di design. Attualmente sono responsabile vendite per la Spagna e il Portogallo. Sono a vostra disposizione per aiutarvi a realizzare il miglior progetto possibile per il vostro spazio aziendale.

Horacio Beltran

Aree di vendita: Spagna e Portogallo.

 

Potete contattarmi all’indirizzo: hbeltran@albiral.com.

 

 

 


Mi chiamo Jose Tresserra e sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande tecniche. Amo la robotica e la tecnologia in generale. Sono il vostro riferimento tecnico, sempre interessato alle soluzioni hi-tech più innovative e affidabili. Il mio lavoro di ricerca e sviluppo consiste nel progettare l’elettronica e sviluppare il firmware per tutti i nostri prodotti.

Jose Tresserra

 

Potete contattarmi all’indirizzo: jtresserra@albiral.com.

 

 

 


Sono in Albiral Display Solutions dalla sua creazione, nel 1994. Mi occupo di marketing e vendite e sarò lieta di scoprire cosa possiamo ancora migliorare e come possiamo servirvi al meglio: vorrei saperlo da voi! Mi piace viaggiare e scrivere, e poiché non ho potuto farlo prima a causa dell’isolamento pandemico, ho finito e pubblicato il mio primo romanzo solo in questo periodo. Mi piacerebbe scrivere dei vostri progetti e della vostra visione delle sale riunioni del futuro.

Montse Romero

Aree di vendita: EMEA e LATAM.

 

Potete contattarmi all’indirizzo: mromero@albiral.com.

 


Quindi, come avrete capito, ho creato Arthur Holm! Potreste pensare che sia il mio nome, dato che sono l’unico con un look scandinavo nell’azienda. A volte mi chiedo se sia davvero il mio nome quello sul prodotto, visto che sono stato chiamato Arthur Holm molte volte nel corso degli anni alle fiere di settore.

Ho creato Arthur Holm 12 anni fa. La linea di prodotti Arthur Holm è stata progettata insieme al nostro fantastico team di ingegneri, che ha registrato 26 brevetti fino ad oggi. Amo creare e stupire le persone con le nostre soluzioni. La mia ispirazione viene dalle centinaia di viaggi che ho fatto in giro per il mondo.

Henrik Holm

CEO.

 

Potete contattarmi all’indirizzo: hholm@albiral.com.

 

 


 

Vi preghiamo di registrarvi e di prenotare il vostro posto al giorno e all’ora che desiderate: