Famiglia: Control Room
Serie: Postazioni a sviluppo verticale

RoomDimensions (RDI) - LAN Lab

INTRODUZIONE

La console LAN Lab è una soluzione tecnica basata su un’architettura verticale, destinata alla gestione degli ambienti informatici e dei laboratori elettronici, che consente una perfetta organizzazione di tutte le apparecchiature a vari livelli, curando in modo particolare ogni aspetto relativo all’infrastruttura di cablaggio e alla connettività necessaria per le apparecchiature ospitate nella struttura della console.

La console LAN Lab consente una perfetta ottimizzazione dello spazio disponibile, garantendo una migliore organizzazione e disposizione dell’intera infrastruttura. Si tratta di una soluzione altamente flessibile che può essere facilmente adattata alle esigenze di spazio disponibile, consentendo la creazione di una varietà di configurazioni e una perfetta collocazione di tutti gli elementi richiesti dall’utente nel suo lavoro quotidiano.

DESIGN

LAN Lab Console è una soluzione tecnica basata su una struttura verticale, composta da 2 lati strutturali di grande formato, uniti tra loro da una struttura che fornisce un’elevata rigidità al sistema. Questa struttura definisce la posizione del piano di lavoro e i diversi livelli dell’architettura verticale.

La soluzione fornisce una perfetta canalizzazione dell’intera infrastruttura di cablaggio e una posizione specifica per tutti gli elementi di connettività del sistema.

ALTO VALORE AGGIUNTO

LAN Lab Console è una soluzione che porta valore alla proprietà, essendo focalizzata sulla qualità del prodotto, sul design e sulle prestazioni per l’utente, consentendo una configurazione personalizzata per gli ambienti tecnici.

LAN Lab Console dispone di molti accessori che contribuiscono alla personalizzazione della soluzione in base alle esigenze di ogni utente, per questo è un prodotto progettato e sviluppato appositamente per ambienti tecnici che richiedono soluzioni altamente flessibili, adattabili e modulari che permettono la gestione di tutta l’infrastruttura e delle apparecchiature critiche.

ACCESSORI AUSILIARI

La gamma di accessori ausiliari disponibili è molto ampia e flessibile, focalizzata su soluzioni e complementi sia per le postazioni di lavoro che per l’ambiente tecnico:
Scomparti rack da 19″ integrati/ Vassoi regolabili / Sezioni da 19″ integrate sotto i vassoi / Elementi per la gestione dei cavi / Sistemi di illuminazione per postazioni di lavoro/ Moduli di archiviazione / Armadietti di archiviazione.

CONNETTIVITÀ E GESTIONE DEL CABLAGGIO

LAN Lab Console consente una gestione completa di tutte le apparecchiature che ha la capacità di immagazzinare nella sua struttura. Ognuno dei suoi scaffali può ospitare prese di corrente dati, sia direttamente che tramite accessori progettati a tale scopo.

In verticale, il cablaggio rimane ordinato grazie alle colonne ad alta capacità che dispongono di un facile accesso favorendo l’installazione e la manutenzione, inoltre permettono l’ingresso del cablaggio sia dalla parte inferiore che dalla parte superiore della struttura.


Gallery