23 giugno 2014

L’entry level della conferenza si chiama D-CERNO

Televic Conference offre una gamma completa di sistemi conferenza, tutti digitali a cominciare dall’entry level D-CERNO che oltre a garantire un ottima intellegibilità del parlato offre l’opzione per registrare la conferenza su dispositivo USB ed è in grado di pilotare telecamere con puntamento automatico sull’oratore che ha la parola.

D-CERNO è costituito da un’unità centrale da tavolo e dai microfoni, nulla di più semplice. Dall’unità centrale si possono impostare tutti i parametri e gestire la conferenza. Le postazioni presidente e delegato sono disponibili con mirofono lungo o corto, con pulsanti capacitivi e con indicatori e icone rosse ben leggibili. Il sistema non presenta ventole ed è quindi silenziosissimo.

Il sistema D-CERNO non richiede settaggi particolari, è sufficiente collegare i microfoni – fino a 50 – e l’alimentazione della base centrale per funzionare. Il cablaggio è realizzabile con cavi CAT5 schermati, reperibili ovunque: non sono richiesti quindi cavi speciali. Via web è possibile intergrare D-CERNO con un sistema AMX per automatizzare le telecamere.

Il collegamento in ridondanza dei microfoni può essere effettuato creando un semplice loop: viene così garantito il funzionamento anche in caso d’interruzione del segnale su un cavo o su un connettore.


Gallery


Downloads

| | |