14 Settembre 2021

Diamo il benvenuto all’ing. Paolo Cocco

Siamo lieti di dare il benvenuto all’ing. Paolo Cocco, che si unisce al team Intermark Sistemi con il ruolo di Business Development Manager portando un bagaglio di oltre trent’anni di esperienza e di passione per le tecnologie, svolti in ruoli manageriali e di sviluppo del mercato, con una spiccata capacità di creare e mantenere relazioni interpersonali di alto livello.

Paolo Cocco è entusiasta di questa nuova sfida:
“in questi tempi di forte evoluzione tecnologica ero alla ricerca di una posizione nella quale concentrare la mia dinamicità ed esperienza: ho trovato in Intermark Sistemi un’azienda ideale, capace di affrontare la crescente complessità del settore e fortemente determinata nella volontà di vincere le sfide del presente e del futuro”.
Paolo Cocco, Business Development Manager di Intermark Sistemi.

Fabio Concezzi commenta con fiducia:
“Paolo è un professionista con esperienze di rilievo internazionale nei settori AV, IT, TLC ed elettronica, con un carattere ambizioso e la capacità di spaziare dalla conoscenza tecnica alla visione strategica del mercato, sono sicuro che in Intermark contribuirà ad accelerare ulteriormente la crescita sia in termini di risultati che di relazione con i team vendite e marketing”.
Fabio Concezzi, Amministratore Delegato di Intermark Sistemi.

Benvenuto nel team Paolo!