26 Gennaio 2021

Tre nuovi “specialist” entrano nel team Intermark Sistemi

In un periodo di fermento per Intermark Sistemi, dopo aver potenziato il portfolio distributivo con nuovi e prestigiosi brand nel 2020, diamo il benvenuto a tre nuovi “specialist” nelle funzioni marketing e pre-sales.

Enrico Veronese

Web Marketing Specialist

Daniele D’Alicandro

Product Specialist

Marco Sacco

Audio Specialist

Enrico Veronese è il nuovo Web Marketing Specialist, che si occupa sia dei contenuti online sia della gestione dei canali social. Daniele D’Alicandro affianca il team vendite come Product Specialist. Marco Sacco entra in Intermark Sistemi come Audio Specialist, forte di un’esperienza nei service audio e negli studi di registrazione.

L’ingresso di Veronese, D’Alicandro e Sacco è strutturato per raccogliere le grandi sfide che il mercato propone, alle quali Intermark Sistemi sta rispondendo con strategie chiare e condivise con il proprio team: per sviluppare nuove opportunità occorre una chiara visione di come crescere e dove spingere il proprio business, creando nuove e durature partnership consolidate da solide competenze interne.

“I nuovi colleghi sono esperti, energici e dinamici, in linea con la volontà di avere un team di lavoro affiatato e distribuito sia territorialmente – le tre assunzioni sono su Venezia, Milano e Roma – sia in termini di competenze tecniche, commerciali e di comunicazione, con uno sguardo allo sviluppo di medio e lungo termine” ha spiegato Fabio Concezzi, Amministratore Delegato di Intermark Sistemi.

“Rinforzare, rinnovare e migliorare il Team, queste sono state le parole chiave che ci hanno guidato al fine di potenziare più divisioni aziendali con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di nuove soluzioni integrate AV/IT per rafforzare la leadership nel settore dell’integrazione audio-video-luci-reti” osserva Simone D’Ambrosio, Responsabile Commerciale di Intermark Sistemi.

“A questo si aggiunge lo spirito che contraddistingue Intermark Sistemi: far crescere le competenze interne e comunicare all’esterno con la massima chiarezza la dinamicità della nostra attività e la capacità dell’azienda di anticipare i trend del mercato” conclude Carlo Novelli, Responsabile Marketing di Intermark Sistemi.