Biamp - Biamp Workplace
L’evoluzione nella gestione del posto di lavoro
Trasformate la gestione della vostra postazione di lavoro con Biamp Workplace, la piattaforma basata sul cloud che unifica il controllo AV, la programmazione degli spazi e la gestione delle risorse in un’unica potente soluzione.
La potenza incontra la semplicità
- Controllo e monitoraggio dei dispositivi AV a distanza
- Prenotazione di sale e scrivanie senza soluzione di continuità con gestione del parcheggio
- Avvisi in tempo reale e monitoraggio dello stato di salute del sistema
- Accesso sicuro al cloud da qualsiasi luogo
Di livello Enterprise e pronto per il futuro
- Scalabile da un singolo ufficio a una distribuzione globale
- Analisi avanzate e reportistica sull’utilizzo
- Autenticazione SSO e accesso basato sui ruoli
- Supporto multi-organizzazione
Questa soluzione è perfetta per i team IT, i facility manager e gli integratori AV che richiedono una gestione del luogo di lavoro efficiente e basata sui dati. Elevate la vostra esperienza di lavoro con Biamp Workplace.
Caratteristiche principali
- Piattaforma cloud all-in-one che integra il controllo AV per i dispositivi Biamp, la programmazione delle sale e la prenotazione delle risorse con un dashboard di gestione in tempo reale;
- Supporto per la gestione e il monitoraggio di un’ampia gamma di dispositivi Biamp, tra cui Evoko Naso, Evoko Kleeo, Tesira Forté e Forté X, Tesira AMP, Tesira XEL, Tesira LUX, e Devio SCX;
- Controllo remoto dei dispositivi con aggiornamenti sicuri del firmware, riavvii del sistema e configurazione da qualsiasi luogo tramite interfaccia web;
- Sistema di prenotazione intelligente con app mobile per la prenotazione di camere, scrivanie e parcheggi senza soluzione di continuità;
- Monitoraggio in tempo reale con avvisi automatici, controlli sullo stato del sistema e monitoraggio dello stato del dispositivo;
- Sicurezza di livello enterprise con integrazione SSO, controlli di accesso basati sui ruoli e supporto multi-organizzazione;
- Analisi completa che fornisce metriche di utilizzo degli spazi, dati sulle prestazioni dei dispositivi e business intelligence esportabile.
Creare un account Biamp Workplace
Creare e registrare un nuovo account sul portale Biamp Workplace è un processo semplice e gratuito.
- Accedere al portale Biamp Workplace: workplace.biamp.app
- Fare clic sui pulsanti Accedi o Registrati.
- Per registrare un nuovo account sono disponibili tre opzioni:
- Utilizzare un indirizzo e-mail esistente e una nuova password creata per l’account.
- Registrare un account utilizzando un’identità Google esistente
- Registrare un account utilizzando un’identità Microsoft
- Verificare il codice inviato all’indirizzo e-mail o all’identità forniti.
- Autenticazione a due fattori opzionale: Verrà data la possibilità di impostare l’autenticazione a due fattori per il proprio account utilizzando una delle opzioni riportate di seguito. Biamp consiglia vivamente di impostare l’autenticazione a due fattori per mantenere sicuro il proprio account Workplace.
- Un’app di autenticazione come Google o Windows Authenticator o Authy.
- Una funzione di autenticazione specifica per il dispositivo, come FaceID, Window Hello o la verifica delle impronte digitali.
Visualizza tutti gli articoli di supporto per Biamp Workplace nel sito ufficiale Biamp >