Team

Fabio Concezzi

Fabio Concezzi

Amministratore Delegato

In Intermark Sistemi dal 1995, inizialmente come Sales Manager, dal 2006 è l’Amministratore Delegato. Crede nell’innovazione tecnologica e in un modello di distribuzione B2B a valore aggiunto basato sull’alto livello ingegneristico delle soluzioni, che realizza con partership strategiche internazionali e con un’attenta selezione del team aziendale. Laureato in Ingegneria, esperienze in IBM ed Ericsson, sta portando Intermark verso le nuove frontiere dell’integrazione digitale sviluppando sia il livello software, attraverso innovative piattaforme di workspace management, sia il livello hardware, affiancando ai tradizionali sistemi di controllo le più innovative soluzioni architetturali.

Simone D'Ambrosio

Simone D’Ambrosio

Responsabile Commerciale

Laureato in Ingegneria con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei sistemi di controllo, con la responsabilità del settore vendite realizza in Intermark Sistemi un percorso di crescita che unisce l’efficacia commerciale allo sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate in ambito AV e IT. Inizia la propria attività nel gruppo Ford per poi approdare in National Instruments, multinazionale leader nel settore automazione industriale. Passione, entusiasmo, aggiornamento continuo e totale disponibilità verso i clienti sono gli strumenti che impiega per cogliere le opportunità offerte dalla convergenza delle tecnologie informatiche e multimediali.

Paolo Cocco

Paolo Cocco

Business Development Manager

Ingegnere elettronico con oltre trent’anni di esperienza nei settori AV, IT, TLC ed elettronica. Carattere ambizioso, professionale, capace di spaziare dalla conoscenza tecnica alla visione strategica del mercato, ha iniziato la propria carriera nel settore IT in Honeywell proseguendo la propria crescita con ruoli di responsabilità nel settore vendite, fino alla gestione della filiale italiana di Barco, con la quale è entrato nel settore AV, e alle ultime esperienze consulenziali dedicate allo sviluppo strategico hi-tech. Dotato di una spiccata capacità di creare e mantenere relazioni interpersonali di alto livello, in Intermark si occupa di sviluppo business.

Carlo Novelli

Carlo Novelli

Marketing Manager
Area Manager EMILIA ROMAGNA TOSCANA LIGURIA SARDEGNA

La responsabilità di marketing e lo sviluppo delle regioni di competenza sono due aspetti fortemente integrati che guidano l’attività di relazioni interne ed esterne. Gestisce marketing e comunicazione applicando il principio less is more, alla continua ricerca dell’essenzialità e della coerenza nella diffusione dell’immagine aziendale tra i diversi media digitali. Laureato in Economia e Commercio, con esperienza nel settore nautico e nell’AV professionale, interpreta il marketing come tessuto connettivo rinnovabile capace di collegare l’immagine aziendale con tutti gli stakeholder, interni ed esterni.

Luigi Sallustio

Luigi Sallustio

Area Manager LAZIO e CENTRO SUD
Project Manager

Laurea in ingegneria, passione per l’audio ed esperienze poliedriche, dalla ricerca universitaria alla direzione lavori in aziende hi-tech, passando per il giornalismo tecnico: le solide e variegate competenze tecniche acquisite negli anni costituiscono le fondamenta del ruolo di project manager, che svolge con passione e dedizione. In Intermark è responsabile dello sviluppo del Lazio e del Centro Sud Italia, attività che svolge con successo dimostrando una straordinaria propensione alle vendite complesse, nelle quali gli aspetti tecnici risultano preponderanti e la qualità dell’output dipende strettamente dalle decisioni progettuali.

Devid Dantone

Devid Dantone

Internal Sales
Project Manager

Ingegnere Gestionale, dopo una formativa esperienza nell’automazione industriale rivolge la propria attenzione al settore della building automation, sempre affascinato e incuriosito da tutto ciò che è controllo e automazione. In Intermark Sistemi, in qualità di Internal Sales e Project Manager, fornisce supporto tecnico e commerciale sia in posizione di staff che interfacciandosi direttamente con i clienti, per cogliere ogni dettaglio dei desideri e dei requisiti per la realizzazione dei sistemi audio-video-luci più sofisticati. La capacità di coniugare la visione d’insieme e l’attenzione ai dettagli dimostra un livello non comune di gestione dei progetti, apprezzato sia internamente che da clienti e consulenti.

Angelo Casarano

Angelo Casarano

Architectural & Lighting Specialist

L’esperienza ventennale, dalla progettazione alla vendita fino alla consulenza, gli hanno consentito di acquisire una completa preparazione professionale nel mondo illuminotecnico. Forte del background tecnico e di un’innata attitudine imprenditoriale, entra in Intermark Sistemi come specialista del settore lighting, con ruolo chiave nel supporto tecnico-commerciale agli studi di progettazione e di architettura. Capace di gestire sia gli aspetti puramente illuminotecnici che quelli legati alla regolazione e al controllo, completa le proprie competenze con la specializzazione nelle soluzioni architetturali per il settore multimediale.

Marco Sacco

Marco Sacco

Audio Specialist

Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni e specializzato in Tecnica del Suono a Londra, ha compiuto un percorso di crescita professionale tra informatica e pro audio. Ha collaborato con diversi service audio e studi di registrazione e ha fondato e gestito per anni una scuola di tecnica del suono. È autore del libro “Imparare la Tecnica del Suono”, un testo utilizzato in molti istituti tra cui conservatori e università. In Intermark Sistemi è responsabile del settore audio e del supporto tecnico per la performance sonora dei progetti più ambiziosi.

Daniele D'Alicandro

Daniele D’Alicandro

Product Specialist

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore Audio Video Professionale, iniziata come tecnico e proseguita con grande passione nella vendita e nel business development. Capace di sviluppare soluzioni progettuali complesse e di rapportarsi con successo con i clienti istituzionali, si è occupato di e-procurement e di gestione di importanti appalti pubblici. Abituato al lavoro flessibile e naturalmente orientato alla tecnologia, in Intermark Sistemi si occupa del supporto tecnico-commerciale.

Enrico Veronese

Enrico Veronese

Web Marketing Specialist

Appassionato di tecnologia nei settori dell’informatica e dell’audio, con competenze grafiche e di creazione di contenuti foto e video. Completa il suo percorso di studi con la laurea magistrale in Web Marketing & Digital Communication, che lo avvicina al mondo del marketing online, dove si specializza nella creazione e gestione di siti web. Forte del suo background personale, approda in Intermark Sistemi come Web Marketing Specialist & Content Creator.

Fabrizio Lorenzini

Fabrizio Lorenzini

Responsabile Tecnico

Laureato in matematica, da sempre affascinato dall’automazione, conosce Intermark Sistemi e AMX nel 1997. Nei primi anni si dedica all’uso intelligente della tecnologia al servizio degli utenti, arrivando presto alla gestione del supporto tecnico e alla progettazione del software, specializzandosi nello sviluppo di moduli di controllo AMX e, con la recente integrazione AV/IT, nelle nuove piattaforme di supervisione e controllo software-based. È un programmatore certificato ACE (AMX Certified Expert), esperto Java/C++ e docente dei corsi di programmazione AMX.

Andrea Mornati

Andrea Mornati

Supporto AMX e Programmazioni

Programmatore Lisp di esperienza e specialista AutoCad, si avvicina alla domotica, entrando in Intermark Sistemi con il ruolo di programmatore per i sistemi AMX e Dynalite. Amplia il proprio portafoglio di competenze arrivando alla gestione completa dello sviluppo software e del commissioning di sistemi di controllo professionali, residenziale e navali. Esperto nello sviluppo di interfacce grafiche intuitive, sviluppa nuove competenze nella gestione in rete dei flussi audio-video.

Andrea Del Carlo

Supporto Dynalite e Riparazione Hardware

Fin dalle prime esperienze lavorative opera nei team di Ricerca e Sviluppo e acquisisce esperienze di elettronica, informatica, audio, video e trasmissioni dati. In Intermark Sistemi si occupa di configurazione e programmazione dei sistemi Philips Dynalite, nei quali ha acquisito un livello altissimo di specializzazione e di esperienza sul campo. Gestisce inoltre il settore delle riparazioni dei dispositivi relativi a tutti i marchi distribuiti, acquisendo conoscenze trasversali e diversificate sia sugli aspetti hardware che software.

Marco Saini

Marco Saini

Technical Support
IoT Platform Specialist

Esperto di reti e sistemi informatici, dopo alcuni anni da libero professionista come Sistemista e Web Developer si avvicina al mondo della domotica e ne rimane affascinato diventando esperto su una grande varietà di piattaforme. La convergenza tra AV e IT e le competenze avanzate sui sistemi di controllo lo portano ad unirsi al team Intermark Sistemi, dove si occupa del supporto tecnico per il nord Italia. Grazie alla professionalità maturata nel settore delle reti aziendali si specializza inoltre nella configurazione delle piattaforme IoT per il workspace management.

Marzia Mura

Marzia Mura

Office Assistant

All’esperienza nelle attività di segreteria generale, nella distribuzione internazionale – maturata presso la multinazionale Ingram Micro –  e nella redazione di documenti a supporto di gare e progetti, aggiunge la naturale propensione a relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni. In Intermark si occupa delle attività di accoglienza clienti, della segreteria commerciale, a supporto della direzione generale e dei reparti marketing e vendite, e dell’organizzazione di eventi e corsi di formazione.

Lara Bigi

Luisa Salvatore

Ordini e Spedizioni

Naturalmente dotata di una visione internazionale, consolidata dagli studi linguistici e dai numerosi viaggi in tutto il mondo svolti durante la sua prima occupazione come assistente di volo. Tornata a Roma, entra in Intermark Sistemi iniziando ad occuparsi di rapporti con i fornitori esteri per poi ampliare l’attività alla logistica, occupandosi della gestione degli ordini e delle consegne verso i clienti.

Lara Bigi

Lara Bigi

Amministrazione

L’esperienza professionale maturata in ruoli organizzativi presso agenzie specializzate in incentive aziendali ha sviluppato competenze gestionali e consolidato la padronanza della corretta pratica contabile e fiscale. Determinata e responsabile, in Intermark Sistemi si occupa della gestione amministrativo-finanziaria, di contabilità clienti e fornitori e della redazione del bilancio aziendale.

Paola Pietracatella

Paola Pietracatella

RMA & Logistica

Negli anni trascorsi come assistente di direzione presso multinazionali ha maturato la capacità di relazionarsi positivamente sia internamente che con clienti e fornitori, affiancando agli aspetti di PR la gestione amministrativa, logistica e di ufficio acquisti. Naturalmente orientata al problem solving, si occupa della fatturazione attiva e della gestione dei prodotti in riparazione, che richiede attenzione e velocità, e in generale della logistica aziendale.