Serie: Elettrificazione degli arredi
Il sistema di installazione ancorato al ripiano del tavolo consente un fissaggio rapido e semplice, senza dover perforare il tavolo e senza elementi aggiuntivi. Sono disponibili accessori per adattarsi a tavoli di diversi spessori, da 5 mm a 55 mm.
La copertura girevole nasconde le prese elettriche e gli elementi multimediali quando non vengono utilizzati. Il cablaggio e il sistema di fissaggio sono nascosti, pertanto il Prisma è una soluzione ideale anche con finiture in vetro.
Box da incasso con diverse connessioni. È costituito da due elementi: una struttura metallica che viene incassato nel tavolo con un sistema di fissaggio rapido e un modulo interno in cui sono incorporate le prese e gli elementi multimediali.
Design molto ridotto senza limiti. Il design consente di realizzare qualsiasi configurazione personalizzata in dimensioni molto ridotte. Può essere adattato per includere i collegamenti necessari in base al progetto.
Predisposto per l’installazione su tavolo e per accedere ai collegamenti elettrici della vaschetta passacavo, indipendentemente dal sistema e dal produttore. Ideale da abbinare ai collegamenti elettrici Cubo.
Divus ti consente di integrare tutte le esigenze di connettività di una postazione di lavoro in soli 80 mm di diametro, combinando 1 presa di corrente, fino a 2 connessioni di ricarica USB, 1 connettore di dati o multimediale e 2 spazi passacavi.
Il design e le caratteristiche di Bit riducono l’impatto visivo e ottengono la massima integrazione in 30 mm di diametro per risolvere le esigenze di connettività in ambienti di lavoro o di riposo e svago.
L’innovativo concetto di Orbit consente di disporre di diversi elementi per il collegamento elettrico e multimediale in uno spazio estremamente ridotto, offrendo anche la possibilità di nascondere la presa di corrente con una copertura scorrevole quando non viene utilizzata, garantendo in tal modo sicurezza e pulizia all’ambiente di lavoro con un concetto minimalista.
Atom è l’unico sistema del mercato in grado di offrire soluzioni in 60 mm di diametro, combinando 1 presa di corrente e fino a 2 connessioni di ricarica USB del tipo A e C. Un vero e proprio hub di ricarica multidispositivo che offre minimalismo e integrazione.
La soluzione di base per i collegamenti elettrici e multimediali di una postazione di lavoro. Fissa direttamente la vertebra Orgatech e include uno spazio passacavo per cavi ausiliari.
Riduzione dell’impatto visivo grazie alla personalizzazione della finitura della copertura con il materiale ottenuto dal taglio effettuato sul tavolo per l’installazione della scatola Top.
Riduzione dell’impatto visivo grazie alla personalizzazione della finitura della copertura realizzata con il materiale ottenuto dal taglio effettuato sul tavolo per l’installazione della scatola Meeting.
Sistema modulare adatto a schede con connettori per dati e multimediali, con ingresso diretto dei cavi, che facilita l’installazione e l’eventuale sostituzione di elementi.
I kit di illuminazione Lumen sono completamente cablati internamente, sia per quanto riguarda l’illuminazione che le prese elettriche. L’ingresso dell’alimentazione è realizzato mediante una connessione rapida, che consente di collegare i kit direttamente l’uno all’altro senza necessità di installazione.