Prodotti ALFATRON

Alfatron Electronics è un brand nato in Germania che sta suscitando interesse in tutto il mondo. Dispone di una gamma di prodotti innovativi, specificamente progettata per soddisfare le esigenze del mercato AV. Le tecnologie sono sviluppate da appassionati AV che sono nel settore da oltre 15 anni e sono guidati dall’eccellenza e dalla soddisfazione dei clienti. Con 7 anni di garanzia fornita sui prodotti Alfatron, si ha la certezza di lavorare con strumenti affidabili, qualitativi e longevi.

  • Unified Communication
  • Gestione Segnali AV
  • Audio
  • Accessori e Cavi Speciali
Unified Communication

Il successo di una videoconferenza dipende dalla qualità delle telecamere USB, dei microfoni e degli altoparlanti: i prodotti UC di Alfatron sono pronti per essere utilizzati in qualsiasi postazione di lavoro, a casa o in ufficio. La disponibilità di soluzioni cablate e wireless, il funzionamento plug & play e la qualità dei microfoni e delle webcam li rendono strumenti ideali per huddle room e sale riunioni.

Gestione Segnali AV

In ogni installazione AV la gestione dei segnali richiede particolare attenzione e una serie di dispositivi pronti all’uso per adattarsi alle più disparate esigenze: la gamma di prodotti Alfatron include switcher da tavolo, amplificatori di distribuzione, extender HDBaseT, encoder e decoder AV over IP, matrici. Dalla piccola sala al grande auditorium, l’affidabilità e semplicità d’uso rappresentano valore irrinunciabili per gestire con efficacia i segnali AV.

Audio

Amplificatori, mini-amplificatori, convertitori, de-embedder, speaker da parete e da incasso: diffondere l’audio con pochi semplici strumenti permette di completare un’installazione senza ricorrere a prodotti sofisticati. Limitando la scelta all’essenziale, senza dimenticare l’efficienza e l’affidabilità nel tempo garantite dei prodotti Alfatron.

Accessori e Cavi Speciali

Con Alfatron la distanza tra sorgente e destinazione non è più un vincolo: i cavi attivi permettono di trasmettere i segnali HDMI fino a 40 metri e i segnali USB fino a 15 metri, mentre ripetitori e booster lasciano la libertà di usare cavi standard. Tra gli accessori troviamo anche un tastierino programmabile con un semplice software per PC, per realizzare il controllo integrato di base di una sala conferenza.

« Torna indietro