Prodotti SCT

SCT “Sound Control Technologies” sviluppa soluzioni per la connessione a distanza di sistemi di videoconferenza, realizzando installazioni di successo in tutto il mondo. I kit SCT permettono di ampliare la distanza tra codec e telecamere videoconferenza utilizzando per il trasporto dei segnali, del controllo e dell’alimentazione comuni cavi di categoria schermati Cat5e/Cat6. Le soluzioni SCT supportano le telecamere PTZ analogiche e digitali ad alta definizione della maggior parte dei produttori, con la possibilità di realizzare kit personalizzati di integrazione per sistemi non standard.

  • Sistemi di connessione
  • Supporti e Adattatori
Sistemi di connessione

I sistemi SCT risolvono la comunicazione dei codec videoconferenza con le telecamere PTZ analogiche e digitali ad alta definizione in un'ampia varietà di applicazioni di videoconferenza e telepresenza con rack centralizzati. Punto di forza è il collegamento affidabile e trasparente compatibile con i connettori proprietari e gli standard di trasmissione e controllo dei principali produttori: Cisco, Poly (Polycom), Avaya, ClearOne, Lifesize, Panasonic, Optics, Sony, Starleaf, Vidyo e altri ancora.

Supporti e Adattatori

Oltre ai kit di connessione SCT fornisce supporti a parete, a incasso, a soffitto e a rack predisposti per l'utilizzo in combinazione con i sistemi RemoteCam. Punti di forza di questi supporti sono il design pulito e la facilità di installazione uniti alla predisposizione per il montaggio dei componenti SCT.

« Torna indietro