AMX INCITE

La nuova serie INCITE di AMX by Harman amplia le soluzioni all-in-one con tre nuove unità di presentazione con la migliore tecnologia di AMX, BSS, dbx e CROWN.

Le unità INCITE sono caratterizzate da video 4K60 4:4:4 e configurazione 8×1:3 (8 ingressi con uscita suddivisa su 3 porte) ideale per i più svariati campi di applicazione, dalle sale conferenza alle aule per la formazione a distanza.

 

Scarica il flyer INCITE in italiano >

 

Per scoprire i prodotti vai alla sezione PRODOTTI / AMX / Unità all-in-one /  INCITE >


IL MEGLIO DI AMX E DI HARMAN

INCITE combina in unità altamente compatte la commutazione, la distribuzione su CAT6 e il controllo AMX con l’elaborazione del segnale audio BSS, la tecnologia Advanced Feedback Suppression™ di dbx e l’amplificazione Crown DriveCore™, per offrire una soluzione di presentazione digitale impareggiabile, il tutto perfettamente integrato in un unico dispositivo.


PERFORMANCE ALLA PORTATA DI TUTTI
Lo scaler automatico assicura che venga visualizzata la migliore risoluzione possibile, indipendentemente dalla capacità di risoluzione della sorgente video e del display di destinazione. Le funzioni di scaling sono attive anche nelle immagini composte: due sorgenti vengono quindi mostrate con la miglior risoluzione possibile in modalità side-by-side, top-bottom e picture-in-picture. Una caratteristica di livello professionale è inoltre la funzionalità di produzione dal vivo con effetti di transizione per il passaggio da una sorgente all’altra.
L’interfaccia utente – disponibile su web server, pannello di controllo frontale e menu a schermo – elimina la necessità di programmazione. Per le installazioni più avanzate l’unità risulta facilmente integrabile: nativamente nei sistemi di controllo AMX NetLinx e tramite API nei sistemi di terzi.


TRE MODELLI PER TUTTE LE ESIGENZE

La gestione digitale dei flussi audio/video è comune ai tre modelli: switchingm, scaling, distribuzione cat6, windowing, audio mixer, dsp e soppressione feedback. Il modello “A” include l’amplificazione DriveCore di CROWN mentre il modello “AC” include anche un controller AMX NX2200. Il supporto video 4K60 4:4:4 con HDMI 2.0 e HDCP 2.2 si affianca alla compatibilità con i dispositivi delle generazioni precedenti, anche con uscite video di tipo analogico. La distribuzione del segnale video a distanza su cavo CAT6 offre la massima versatilità, supportando 4K60 4:4:4 con compressione visivamente senza perdite fino a 70 metri.


DIAGRAMMA TIPICO PER SALA CONFERENZA


DIAGRAMMA TIPICO PER AULA FORMAZIONE A DISTANZA

 


Per saperne di più vai alla sezione prodotti INCITE >