> Vai alle referenze per il mercato "Intrattenimento"

Intrattenimento

Controllare e automatizzare l’illuminazione, le installazioni audiovisive e in generale tutti gli impianti speciali di un edificio dedicato all’intrattenimento significa innanzitutto avere ben presenti le aspettative dei clienti finali in termini di informazioni ed emozioni e le richieste dei gestori in termini di semplicità d’uso ed efficienza energetica.

galleria-gagosian

La progettazione architettonica guadagna un livello di libertà in più potendo sfruttare le potenzialità della tecnologia, in particolare per quanto riguarda la gestione della luce naturale e artificiale, del dinamismo dei colori e della possibilità di modificare gli scenari per trasformare un ambiente. La flessibilità del controllo illuminazione Philips Dynalite assicura la realizzazione di ambienti sempre perfetti in qualsiasi condizione d’uso, con la possibilità di monitorare la luce esterna e regolare lampade e colori di ogni sala in base al periodo dell’anno o all’orario.

Con AMX la distribuzione audio/video e il controllo di qualsiasi sorgente, monitor o videoproiettore risultano enormemente semplificati. La scelta tra rame e fibra ottica dipende dalle distanze in gioco: in ogni caso sullo stesso cavo transitano segnali audio, video e controllo. Le matrici di distribuzione rappresentano idealmente il centro stella del sistema e sono progettate per l’utilizzo professionale 24h su 24h, 365 giorni l’anno.

Per installare qualsiasi dispositivo audio o video Audipack offre supporti fissi o motorizzati di qualsiasi dimensione: da terra, a parete, da soffitto o custom per risolvere esigenze specifiche del cliente. Così i monitor digital signage, i videowall o i videoproiettori potranno essere installati con la massima precisione, contando sulla professionalità e sull’esperienza di un marchio utilizzato regolarmente anche nei concerti e negli eventi live più sofisticati.

Centri Congressuali

palacongressi_di_rimini

 

Musei e Teatri

museo-auto-torino

 

Stadi

stadio-olimpico

 

Parchi divertimento