Soluzioni Arthur Holm

Marchio europeo leader nella produzione di monitor fissi e a scomparsa caratterizzati da un design esclusivo e dall’uso di materiali di qualità e tecnologie all’avanguardia. Con una presenza un più di 20 paesi e un’esperienza di oltre 15 anni nel business audiovisuale, Artur Holm offre una vasta gamma di soluzioni nelle quali architettura, design e tecnologia sono i fattori chiave.

  • Monitor Motorizzati a Scomparsa
  • Monitor Movimento Manuale
  • Monitor Fissi
  • Soluzioni per Microfoni
  • Altre Motorizzazioni
  • Condivisione e Controllo
Monitor Motorizzati a Scomparsa

Costruiti interamente in alluminio, i monitor motorizzati della serie Dynamic offrono un design discreto e senza tempo. La finitura anodizzata è piacevole al tatto e aiuta a dissipare il calore garantendo un’ottima resistenza meccanica. Il vetro di protezione aiuta a ridurre l’effetto “specchio”, garantisce colori naturali e può fungere da superficie touch (optional). L’integrazione all’interno della superficie del tavolo è estremamente semplice. Il sistema è unico non solo in termini di estetica, ma anche in termini di funzionalità. Lo schermo si solleva, si inclina o ruota a seconda dei modelli. Appositi sensori fermano il movimento nel caso in cui venga rilevata una eccessiva resistenza in modo da proteggere l’utente. L’utilizzo dell’interfaccia ERT permette controllo e diagnosi da remoto in maniera semplice ed economica.

Monitor Movimento Manuale

Il design e la qualità Arthur Holm caratterizzano e rendono unica anche la serie di monitor con movimentazione manuale, nei quali l'inclinazione del monitor può essere regolata dall'utente stesso seguendo la posizione di lavoro preferita. Ai monitor possono essere affiancati i microfoni e la connettività per completare una sala conferenza nella quale ogni partecipante ha a disposizione gli strumenti per presentare e condividere le proprie idee, in una postazione ergonomica che favorisce la concentrazione sui contenuti.

Monitor Fissi

Rendere uniforme la finitura estetica di una sala significa occuparsi anche dei dettagli che vivono intorno al tavolo riunioni: monitor digitral signge, schermi informativi o monitor di grande formato per la riptizione dei contenuti. Scegliere Arthur Holm significa avere a disposizione anche una gamma completa di soluzioni fisse da tavolo (desktop), da appoggio (rise) e da incasso (drop) con finiture acciaio, alluminio o vetro, per armonizzare lo stile Arthur Holm e offrire un'immagine solida ed elegante della propria azienda.

Soluzioni per Microfoni

Non tutte le riunioni richiedono l'uso dei microfoni per discussioni strutturate: la flessibilità di utilizzo di un tavolo consiliare deve essere tale da presentarsi come superficie pulita, senza alcun dispositivo in vista, o come tavolo conferenza per dibattiti aperti. I microfoni a scomparsa Arthur Holm sono disponibili nel formato verticale DynamicTalk (per tavoli chiusi) e orizzontale DynamicTalkH (per tavoli apert). MicConnect è invece la soluzioni più semplice per predisporre la sala installando e rimuovemdno manualmente i microfoni, senza rinunciare allo stile e alla qualità dei prodotti Arthur Holm. I microfoni sono disponibili con attacco XLR o - su richiesta - con prese specifiche per tutti i modelli di sistema conferenza disponibili sul mercato.

Altre Motorizzazioni

I sistemi motorizzati a scomparsa includono alcune versioni speciali per Apple iPad, per microfoni di qualsiasi marca e per nascondere telecamere da videoconferenza. DynamicTabLift trasforma il tuo iPad® in uno schermo che può essere nascosto quando non in uso per garantire un ambiente di lavoro libero da elementi intrusivi. Il sistema a scomparsa ha un movimento motorizzato sia verticale che orizzontale in modo da creare il perfetto angolo visuale inclinando il tablet fino a un massimo di 20 gradi. Un avanzato sistema di fissaggio garantisce una posizione stabile dell'iPad® anche quando il touch screen è in uso. DynamicVision è un incredibile strumento nelle mani di system integrator e architetti per poter creare ambienti di lavoro innovativi dotati di un sistema di videoconferenza a scomparsa che assicura la massima riservatezza delle immagini.

Condivisione e Controllo

Per condividere i propri contenuti video con i presenti, Arthur Holm ha progettato un sistema di interfacciamento tra i monitor con cablaggio HDMI in daisy-chain (entra-esci) grazie al quale tutti gli schermi possono ricevere le immagini trasmesse da uno o più partecipanti. La versione Loop è una semplice distribuzione da una singola postazione mentre la versione Share permette ad ogni postazione di operare in ricezione o in trasmissione e in più di poter utilizzare il monitor in modalità privata per lavorare sul proprio dispositivo senza condividere le immagini con gli altri. Con ERT i monitor e i microfoni motorizzati Arthur Holm possono essere comandati sia a livello utente che centralmente: la soluzione contralizzata permette di alzare e abbassare tutti i dispositivi insieme, a gruppi, in base a preset o con comandi tramite sistemi di terzi.

« Torna indietro