23 gennaio 2019

Arriva lo specialista della luce!

Diamo il benvenuto ad Angelo Casarano, che entra nel team Intermark con il ruolo di Architectural & Lighting Specialist.

L’illuminazione è sempre stata per Intermark Sistemi un settore di riferimento, al pari delle soluzioni AVC (Audio, Video e Controllo) oggi fortemente orientate alla collaborazione e all’integrazione con i servizi di rete. Angelo Casarano entra in un team brillante e affiatato e porterà un nuovo livello di supporto tecnico agli studi di architettura e di ingegneria, con la professionalità che da sempre distingue Intermark Sistemi.

Angelo Casarano vanta un’esperienza ventennale nel settore illuminazione e dichiara “un mondo, quello del lighting, al quale mi sono dedicato da sempre con profonda dedizione e che mi ha consentito di perseguire una preparazione a 360 gradi in campo illuminotecnico, bagaglio che porto sempre con me e che oggi metto a disposizione degli architetti e degli studi di ingegneria, ampliando ulteriormente le capacità già dimostrate da Intermark Sistemi nel controllo illuminazione”.

Fabio Concezzi, Amministratore Delegato di Intermark Sistemi, prosegue con soddisfazione l’ampliamento del sales team “in particolare in questo settore e in questo preciso momento, ovvero nel transito verso le tecnologie Connected Lighting che portano anche l’illuminazione tra i servizi di rete, aprendo nuovi orizzonti allo space management, perché gestire la luce non significa solo risparmio energetico, ma soprattutto gestione intelligente degli uffici, degli spazi commerciali, degli hotel e in generale di tutti gli edifici”.


Contatti:

ANGELO CASARANO

Architectural & Lighting Specialist

Cell 345 7151129

e-Mail: a.casarano@intermark.it

| | | | | |