2 giugno 2014

Benvenuti nell’ufficio smart!

Smart grid, smart city, smart building… smart è il nuovo paradigma attraverso il quale leggere la progettazione degli spazi dove viviamo, dalla città alle abitazioni, ma non solo: le aziende, gli uffici e in genere tutti gli spazi lavorativi richiedono un approccio specifico, perchè sono spazi che devono facilitare la collaborazione e la condivisione di idee e di documenti. Perciò nasce Smart Office.

Smart Office è un progetto di Intermark Sistemi che racchiude le soluzioni tecnologiche per il mondo corporate finalizzate alla produttività e all’efficienza energetica.

Il sito www.intermark.it/smartoffice presenta informazioni di carattere generale e una guida interattiva dove negli spazi tipici di ogni azienda viene evidenziata l’infrastruttura di controllo dell’edificio (building automation) e dei dispositivi audio e video (multimediale). L’analisi dettagliata dei benefici di ogni soluzione e dei vantaggi globali delle tecnologie smart per gli uffici completa il quadro informativo.

Sarà presto disponibile in un’apposita sezione anche un form per richiedere gratuitamente uno studio di massima sull’implementazione di tecnologie smart nei propri ambienti: Smart Budget sarà il nuovo punto di contatto tra Intermark Sistemi e gli utenti finali che desiderano informazioni più dettagliate e personalizzate.

Il team di Intermark Sistemi è a disposizione per rispondere ad ogni richiesta e per elaborare studi specifici tanto per le PMI quanto per le grandi corporation.

Buona navigazione!

| |