26 aprile 2014

INTEGRATION EXPERIENCE TOUR – il road show dell’integrazione multimediale

Intermark Sistemi apre le iscrizioni al roadshow “Integration Experience” in sei tappe che offrirà ai visitatori una panoramica completa delle soluzioni più efficienti per l’integrazione delle tecnologie audio, video, luci e digital signage. Le aziende hanno oggi più che mai necessità di nuove strategie per abbattere i costi di gestione delle tecnologie e per ridurre i consumi energetici.

L’integrazione multimediale è il filo conduttore del roadshow “Integration Experience”, che coinvolge i principali brand distribuiti da Intermark Sistemi, con soluzioni che spaziano dai touch panel al controllo illuminazione, dai sistemi congressuali al digital signage. L’integrazione è la capacità di questi sistemi di interagire tra loro persentando all’utilizzatore un’interfaccia unificata semplice da gestire.

Collaborare è il primo imperativo – all’interno come all’esterno di aziende ed enti pubblici – e il mondo dell’integrazione offre le soluzioni più avanzate per iniziare una riunione senza perdere tempo nel setup della sala, per registrare un consiglio comunale o per seguire un evento a distanza in live streaming.


A CHI SI RIVOLGE

Il roadshow è aperto a dipendenti e professionisti dei settori audio, video, domotica e building automation e agli utenti finali di realtà pubbliche e private.

○ Pubblica Amministrazione
○ Organi di Polizia e Pubblica Sicurezza
○ Enti e Amministrazioni Locali
○ Università e Istituti di Ricerca
○ Negozi e Centri Commerciali
○ Hotel e Centri Congressi
○ Teatri ed Entertainment
○ Banche e Assicurazioni
○ Comunicazione e Media
○ Aziende Private

 

PERCHE’ PARTECIPARE

Cinque motivi per decidere di iscriversi subito al roadshow “Integration Experience”:

❺ capire il cambiamento dall’analogico al digitale

❹ conoscere le best practices del settore dell’integrazione

❸ sperimentare la convergenza AV/IT (Audio Video / Information Technology)

❷ ottimizzare la progettazione, gestione e manutenzione delle tecnologie audio/video

❶ approfondire in un’unica sessione aspetti tecnici e benefici aziendali di ogni soluzione


DATE E LOCATION

Primo appuntamento a Roma l’8 maggio e conclusione a Torino il 29 maggio: 3 settimane, 6 tappe, più di 50 ore di collaborazione, formazione e condivisione.

ROADSHOW_FERMATE

 

 

 

 

| | | | | |