19 Maggio 2022

Intermark Experience @ ISE 2022

Rivediamo insieme le novità ISE 2022!

ISE 2022 è stata una Fiera ricca di novità, all’insegna dei ritrovati rapporti umani e al di sopra delle aspettative grazie agli oltre 50mila iscritti e quasi 850 espositori, tra cui più della metà dei nostri partner presenti.

Ecco un riepilogo degli stand e delle ultime tecnologie presentate dai nostri partner, riassunti anche in un breve video:

Per approfondire la conoscenza dei nuove soluzioni ti invitiamo a contattarci, saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda, di organizzare sessioni dimostrative live o in videoconferenza e di offrirti un supporto tecnico avanzato per i tuoi progetti.

Quando si dice che la tecnologia deve essere trasparente… AMX si presenta con una scelta controcorrente: solamente sale meeting funzionanti per dimostrare che tecnologia significa soprattutto funzionalità. 

Arthur Holm

Il fascino intramontabile della tecnologia che sparisce, la sensualità dei movimenti leggeri che portano le tecnologie audio/video in vista solo quando servono. Novità DynamicMC, la colonna a scomparsa per webcam e microfoni: Arthur Holm non smette mai di stupire. 

Creare l’atmosfera ideale per una riunione, una cena o per accogliere i tuoi ospiti… parlando di audio la famiglia Atmosphere di AtlasIED ha tutto l’occorrente per sonorizzare con semplicità qualsiasi ambiente, con endpoint intelligenti e un’interfaccia web di grande semplicità per chiunque. 

Quando si parla di staffaggi contano solo la robustezza, la qualità e la possibilità di poterli adattare alle proprie esigenze: dai videowall ai display, dai videoproiettori ai totem. Edbak progetta e realizza tutto nei propri stabilimenti: una garanzia insostituibile di affidabilità e un team pronto a rispondere a qualsiasi personalizzazione. 

Sale riunioni, scrivanie, visitatori esterni, catering, armadietti, parcheggi: la gestione degli spazi di lavoro con GoBright è facilmente adattabile alle proprie esigenze, in linea con i nuovi modelli di lavoro ibrido. 

L’alimentazione del rack è un elemento imprescindibile per proteggere i tuoi dispositivi AV. Con Gude aggiungi al controllo delle alimentazioni la possibilità di risparmiare spazio e di intervenire in remoto per interventi di manutenzione. 

I sistemi KVM per il controllo remoto di PC e workstation oggi sono disponibili anche in modalità over IP: con Kvm-Tek le soluzioni Ihse diventano ancora più flessibili, anche in modalità ibrida: matrici proprietarie e switching di rete insieme. 

Il ledwall che si gestisce come un display di grande formato? Non solo, i ledwall all-in-one di Maxhub si installano anche con incredibile facilità e in 31mm di spessore offrono immagini sorprendenti da 120″ a 220″. 

Webcam e telecamere professionali con un range esteso di modelli per coprire dalla huddle room agli auditorium, senza ma rinunciare alla qualità delle immagini che distingue Minrray tra i moltissimi produttori. 

Migliaia di microfoni virtuali distribuiti in tutto l’ambiente e gestiti con un sistema di calibrazione automatica per la massima performance audio della tua sala conferenza: è la magia delle soundbar Nureva 

La famiglia PressIt si arricchisce di una telecamera a 360 gradi per conferenze web con modalità di ripresa realistiche intorno al tavolo: Panasonic si dimostra sempre attenta all’innovazione, questa volta dedicata ai piccoli ambienti ibridi. 

Impossibile immaginare tutte le possibili applicazioni dei display ProDVX con sistema operativo integrato Android, Windows, Linux: dai fuoriporta al retail, dai pannelli di controllo al digital signage, qualsiasi settore ha la soluzione pronta.

Le console ergonomiche di Rdi fondono perfettamente tecnologia, funzionalità e design, e la nuova serie Lite è ora disponibile anche in versione ad altezza variabile.

Dai codec videoconferenza alla webcam professionali, SCT risponde alla necessità di estendere la distanza tra i dispositivi utilizzando un unico cavo di categoria, risolvendo cablaggi e connessioni. 

Dal digital signage Onelan alla prenotazione sale Reserva, dal nuovo sistema Planet Estream per il settore educational al decoding a latenza zero: con Tripleplay i sistemi di streaming non hanno limiti.

Sempre più software, sempre più automazione, sempre più funzioni di supervisione: Utelogy è la piattaforma per la gestione AV in rete più avanzata del settore.

Il mondo degli iPad merita un’attenzione particolare alle installazioni a parete o sul tavolo: Viveroo presenta il nuovo sistema ad incasso che aggiunge alla ineccepibile qualità la massima eleganza.

Ancora un nuovo livello di flessibilità nella gestione dei videowall per le sale controllo: con il nuovo Pak il controllo video VuWall aggiunge la semplicità di connessione dei videowall a dispositivi locali di decodificazione. 

Wolfvision

Rinnovamento della gamma Cynap agli estremi: Wolfvision presenta il minuscolo MINI e il top di gamma nella nuova veste PRO, per coprire il mondo BYOD al completo. 

Il processamento audio è l’elemento imprescindibile del mondo professionale, che con Xilica diventa ancora più efficiente grazie agli endpoint della serie Gio. E nelle sale riunioni, con Sonia Amp l’audio diventa un sistema IoT.

SEI INTERESSATO A QUALCHE NOVITÀ PRESENTATA?

SCRIVICI