13 Maggio 2021

Panasonic – Soluzioni Collaboration Wireless BYOD

COLLABORAZIONE
BYOD Wireless

Arrivano in Italia le soluzioni per la collaborazione BYOD di Panasonic, due nuovi sistemi di presentazione wireless pensati per favorire e semplificare la collaborazione in tutti gli ambienti business, dagli uffici alle sale conferenza.

Siamo lieti di annunciare la distribuzione delle soluzioni collaboration BYOD di Panasonic.

 

Collaborare, condividere e presentare non è mai stato così importante. I più recenti trend professionali ci confermano che stiamo trasformando il nostro modo di lavorare, di collaborare e di condividere: abbiamo aspettative sempre più elevate in termini di semplicità d’uso e abbiamo bisogno di tecnologie che non presentino limiti in modalità di lavoro miste, in presenza e online.

In quest’ottica la tecnologia BYOD – Bring Your Own Device – facilita l’uso dei dispositivi mobili all’interno delle organizzazioni, rispondendo alle richieste di connessioni veloci, aperte e preferibilmente wireless.

Con i sistemi di presentazione wireless di Panasonic non devi fare altro che connetterti e condividere lo schermo: scambiare velocemente idee e informazioni potenzia la tua produttività e favorisce la creatività.

Panasonic soluzioni collaboration BYOD

“PressIT” è il sistema di presentazione wireless di Panasonic che permette una facile collaborazione audiovisiva con la sola pressione di un pulsante. Disponibile con dongle HDMI e USB-C, in formato box, card SDM e in convenienti bundle con i display.

“Pure” è la soluzione 100% wireless di Panasonic, sviluppata in collaborazione con Woflvision, supporta lo screen mirroring su display Panasonic con AirPlay, Miracast e Chromecast. Disponibile in formato card SDM e in pratici bundle con i display.

PER SAPERNE DI PIÙ

Scopri i prodotti
BYOD di Panasonic

Iscriviti al webinar per
conoscere ogni dettaglio

Richiedi una call per una
presentazione dedicata

Chi è PANASONIC
Panasonic si è sempre impegnata, fin dalla sua fondazione, a garantire un migliore stile di vita ponendo gli individui al centro delle proprie strategie. Con la missione aziendale “una vita migliore, un mondo migliore” ha perseguito obiettivi di sviluppo che oggi includono il settore più avanzato della collaborazione, la connettività BYOD – Bring Your Own Device – senza cavi, senza preoccupazioni, solo la libertà di presentare da qualsiasi dispositivo: computer, tablet o smartphone.

| | | | | | |