20 settembre 2016

SVSI al G20 di Hangzhou

AMX ha annunciato con orgoglio il successo della recente installazione di oltre 150 encoder e decoder SVSI per la distribuzione audio e video su IP presso l’International Expo Center di Hangzou dove si è tenuto il 4-5 settembre 2016 il Summit G20.

g20_hangzou_control_room

Kevin Morrison, Senior Vice President Enterprise di HARMAN Professional Solutions, ha spiegato che “SVSI è stata selezionata grazie alla sua affidabilità e stabilità, oltre che alla sua versatilità”.

I dispositivi della serie N1000 e della serie N2000 sono stati utilizzati per distribuire audio e video tra la Main Conference Hall e le 2o sale d’ascolto dalle quali alti ufficiali e politici potevano riunirsi e seguire in tempo reale il summit.

serie-amx-svsi-n1000            serie-amx-svsi-n2000

“La Serie SVSI di AMX ha dimostrato di esssere una soluzione stabile ed efficiente per la distribuzione audio e video su IP” ha dichiarato Lee Dodson, Senior Director, Enterprise Marketing di HARMAN Professional Solutions. “La performance esemplare del Summit G20 organizzato in Cina è un’altra dimostrazione delle straordinarie capacità dei prodotti SVSI“.

 


Harman Press Release AMX SVSI G20 Summit >


 


Gallery

| | | | |