3 ottobre 2014

Touch Panel con la S maiuscola

La serie S dei touch panel di AMX eredita dai fratelli maggiori della serie X le eccellenti capacità di comunicazione e di elaborazione grafica dei progetti, utilizzando il motore grafico G4, più snello e più adatto a prodotti di larga diffusione.

In azienda, dalle sale riunioni di medie dimensioni agli uffici manageriali, rappresenta un prodotto con una flessibilità nettamente superiore a controlpad e tastierini intelligenti, pur conservando un livello di prezzo accattivante.

Interessantissime le possibilità di installazione: da tavolo, a parete e addirittura su vetro. Grazie al Multi Mount Kit è infatti possibile installare il pannello senza forature su qualsiasi superficie vetrata o liscia, collegandolo con uno speciale cavo flat trasparente che rende l’installazione moderna ed elegante. Sono inoltre disponibili i kit Any Mount e Rack Mount per montaggio riepstivametne su interruttori “double gang” e nei rack. Per la versione da tavolo viene stato inoltre prodotto un accessorio di sicurezza con vite passante e Kensington Lock.

La gamma include touch panel da 4.3″ , 7″ e 10.1″ nelle versioni da tavolo e da incasso.


Gallery


Downloads

| |