23 marzo 2014

Visualizzatori: condividere oggetti reali con immmagini di qualità

Il visualizzatore è oggi lo strumento di presentazione più flessibile per riprendere oggetti e documenti reali. È in grado di riprendere qualsiasi tipo di materiale in modo semplice e rapido ed emette un segnale di uscita in alta risoluzione per videoproiettori, monitor, lavagne interattive e sistemi di videoconferenza / telepresenza.

Gli oggetti presentati dal vivo con un visualizzatore catturano l’attenzione molto più efficacemente rispetto alla semplice presentazione di oggetti scansionati (ad esempio tramite PowerPoint) grazie al “fattore live”. Il fatto che il pubblico veda le mani del presentatore, le annotazioni, il movimento dello zoom, la movimentazione degli oggetti sul piano di lavoro e altri movimenti all’interno dell’immagine personalizza l’intervento e fa sì che tutti i presenti si sentano coinvolti nella presentazione.

I visualizzatori Wolfvision sono disponibili in formato Desktop, Ceiling e Telecamera. La qualità del sensore, dell’elettronica, del software e del sistema di illuminazione fanno dei visualizzatori Wolfvision un prodotto di altissima qualità. Con un visualizzatore professionale il relatore traduce le proprie idee – in modo spontaneo e naturale – in presentazioni interattive convincenti e coinvolge il pubblico in modo molto più efficace che con qualsiasi altro metodo di presentazione.

 


Gallery

| | | | |